Auto Truccate O Auto Normali?

Auto Truccate o di serie


  • Votatori totali
    37
pure io preferisco makkine truccate io ho avuto la passione per le makkine fin quando avevo 5 anni e quando avrò una makkina già so kosa devo fare la mia makkina ''leggenda è la sky-line gtr'' be penso ke la sapete :emoji_slight_smile: mio cugino ha una polo truccata motore + potente neon sotto lo sciassì terminale cromato borla, turbo kks cofano in fibra, freni della brembo in disco fatti di ceramica ( nn rikordo bene tanti i freni la parte ke nn la vedo spesso xD ) e inoltre vernice opaca blu kon aerografie koem quella della supra di fast-fuorios cerchioni venti pollici della o.z vetri tutti oscurati e questo è il gioellino a un momento al motore c'è un cip ke fa svilluppare tutti i cavalli il motre cioè lo sforza la makkina la abbiamo kostruita io e lui ma poi purtropo io e lui abbiamo ftt un incidente pekkè ha sfidato il suo amiko ( anke lui kon una makkina truccata ) e noi abbiamo vinto e lui ha perso ma sfortunatamente quando siamo andati in un garage l'incontro delle makkine truccate organizzata da una ditta kiamata ''audio car '' è successo il dramma ke :emoji_slight_frown: mio cugino si è skiantato a 170km/h nel muro del garage e purtroppo è morto e xrciò quella makkina si è ammakkata di brutto e se la sono presi i miei zii ma ofgno volta ke paxo da loro quella makkina e kome mi kiamasse dicendo '' vieni kon me facciamo un giro '' e quindi ho promexo ke appena avrò l'età giusto mi prenderò io cura di lei e porterò il nome di mio cugino kome il kampione purtroppo le foto nn sn diponibili :emoji_slight_frown: pekkè è tutta distrutta e n ci tenevo a farvela vedere tutta distrutta interò ci è rimasto solo il volante e basta poi il resto diustrutto e quindi feci la promexa di prendermela io quella makkina :emoji_slight_smile: è tutto
Ciao
 
dipende se ho le monetine per prende una macchina tipo ( bmw x6 m3 o m5 ) se no seno una golf gti III modificata
 
auto elaborate forever! io le preferisco solo d'estetica ( spoiler, cerchi,qualche striscia o adesivo e una bella marmitta per renderla piu accattivante) vabe in poche parole un tuning soft... motore mi sembra una perdita di tempo e di cash almeno secondo me...
HO VOTATO TRUCCATEE!:ragione::ciao: