• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
4jx0k2.png

Firme :

Se volete richiedere una firma dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori e dimensione.

Loghi :

Se volete richiedere un logo dovrete dirmi : Cosa ci volete scritto, colori, dimensioni e se è per Retro, per Forum, etc..

Se volete richiedere un avatar dovrete dirmi : Qual'è il soggetto (Dragon ball, Simpson, Griffin, etc..), dimensioni, se volete o no il nick, se volete o no la cornice.

Attenzione :

I commenti del tipo : Fammi un logo con scritta Sciax. Che in poche parole non saranno specificati, verranno presi come nulli, ovvero non considerati.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika Mi puoi fare cortesemente una scritta da firma a tuo piacimento con scritto ReDavi e poi una foto quadrata con scritto 1B, ovviamente sottoforma di grafica, insomma belle.

@WakosPaprika Mi puoi fare cortesemente una scritta da firma a tuo piacimento con scritto ReDavi e poi una foto quadrata con scritto 1B, ovviamente sottoforma di grafica, insomma belle.

2dkzls3.png

t7be51.png

14kazhi.png

L'avatar non ho capito bene .. vuoi uno sfondo bianco..nero..grigio?? con scritto 1b?

Ultima modifica:

@WakosPaprika vorrei un immagine per il profilo con il mio nome , il mio nome lo vorrei scritto come quello di re davi , e come immagine vorrei una foto di edge che è questa :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
, fammi sapere buon lavoro :bye:

@WakosPaprika vorrei un immagine per il profilo con il mio nome , il mio nome lo vorrei scritto come quello di re davi , e come immagine vorrei una foto di edge che è questa :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
, fammi sapere buon lavoro :bye:

21or346.png

Clicca per ingrandire

noelc8.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se ce la fai a farla, si. Ari-grazie.

Le firme vanno bene ?

ndu71j.png

Se vuoi qualcosa di specifico per l'avatar , dimensioni piu grandi , uno sfondo di un certo tipo , dimmelo !

@ReDavi

Ultima modifica:

@WakosPaprika puoi unire le due immagini come x la tua immagine , la foto e poi la scritta

un altra cosa ti chiedo di ingrandire di poco l'immagine grazie

Ultima modifica:

@WakosPaprika puoi unire le due immagini come x la tua immagine , la foto e poi la scritta

un altra cosa ti chiedo di ingrandire di poco l'immagine grazie

14deihc.png

Clicca per ingrandire
2vtwhg7.png

@Edge

Ultima modifica:

21or346.png

Clicca per ingrandire

noelc8.png

Le firme vanno bene ?

ndu71j.png

Se vuoi qualcosa di specifico per l'avatar , dimensioni piu grandi , uno sfondo di un certo tipo , dimmelo !

@ReDavi

Puoi farmi anche uno sfondo per pc dimensioni: 1152 x 864 con scritto Davide in 3d e ben lavorato. grazie.

Puoi farmi anche uno sfondo per pc dimensioni: 1152 x 864 con scritto Davide in 3d e ben lavorato. grazie.

In 3d ancora non ti posso ancontentare ma spero che cosi vada minimamente bene , se non ti piace lo sfondo o i colori posso provare con altro

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.