Riferimento: Avatar e Firme QUI !
IO VORREI UN LOGO COME QUESTO CON SCRITTO BLACK:
IO VORREI UN LOGO COME QUESTO CON SCRITTO BLACK:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
@WakosPaprikaMa scusa io ho cliccato su grazie![]()
Ciao @WakosPaprika , spero questa volta mi risponderai xD .
Senti, mi potresti fare un logo con scritto PokèmonGDR, carattere e colori a tua scelta, potresti metterci Snivy, Tepig e Oshawott? Grazie.
Anche delle icone 45x45 con una Pokèball in 2D colorata grigio-rosso e un'altra, sempre 45x45 color rosso-bianco?
Grazie![]()
L'indirizzamento a una pagina non tocca farlo a WakosPaprika, ma tocca farlo a te grazie ai codici HTML. Invece di scrivere nuovi messaggi edita il messaggio vecchio, sono sicuro(se non è vecchio o non si è sciupato gli occhi a fare tutte le firme e avatar) che WakosPaprica lo vedrà. Grazieci ho ripensato meglio che mi crei una firma con distintivo e sotto deve esserci scritto Se vuoi entrare clicca qui! e che porta alla pag del club,il club si deve chiamare Aiutanti Mentanti e sopra deve essere scritto Aiutanti Sciax2 Immezzo a due corone se puoi se qualcosa avvertimi che ti dirò ;)
Wakos Bannato?
@Gammino visto che ti stai occupando tu al momento di questo topic ... potresti realizzarmi 3 icone 45x45 come quelle che hai tu con Scritto sopra DualCore e sotto SMOD ... se lo facessi te ne sarei grato![]()