ma poi... con lockerz la dogana la paghereste vero? e vi lamentate che un'offerta è 10 sterline??? ahahahahahahahahahhaahha che ridere..

allora.... io ho inserito questa discussione in questa sezione specifica perchè una volta ricevuti i soldi potrete comprarvi i crediti su habbo. tutto qua. e poi non dite che è un fake login...

Scusate se riprendo il topic.. io ho provato questo sito l'anno scorso, solo che poi non ho avuto più tempo (e non mi hanno nemmeno preso i 5$) e l'ho lasciato perdere... sono provato a rientrare ma mi avevano cancellato.. allora mi sono riregistrato... A QUELLI CHE DICONO CHE E' UNA TRUFFA: su internet ci sono tantissime discussioni su tantissimi premi (e soldi) inviati con le proof... sto provando a prendere il nuovo iPhone 4 (anche se ho il 3g). Già se vai a vedere sul sito della Apple uk vale 599£ (32gb).. secondo il payout del sito vale: 1(ref):17(£)=29(ref):x(£ dell'iphone) cioè 17*29=493£ e c'è una differenza.. forse lo importano o (visto che è sim free) lo comprano senza contratto..voi che mi dite?