Guida Avere retail o premium gratis!!Funziona testato!!

fabri95

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2008
158
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Allora adesso vi spiegherò come avere (comprare) un qualsiasi retail o premium!!Per prima cosa registratevi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi appena vi siete registrati confermate il vostro acc cn l'email e cominciate cliccando sui sondaggi a meta pagina!Per ogni sondaggio dovete mettere un commento mettete quello k volete nn è importante!Appena gli avrete visti tutti in conto dovreste avere 27$!!!!Ma questi 27$ nn potete ritirarli subito dovete arrivare minimo a 75$!!!!Qiundi ogni tanto andate sul sito e commentate sui sondaggi e farete soldi!!Appena avrete accumulato un bel po di soldi per ritirarli dovete avere un conto paypal o alertpay!!
Per registrarsi con alert pay

paypal

Appena avrete ritirato i soldi avete un bel mucchietto di soldi!!!
Adesso vi dovete comprare il retail!!Il sito più facile per comprarli è questo
Andate su create account e mettete i dati (su paypal email mettete l'email del vostro conto paypal creato).
Fatto questo scegliete il retail e compratelo seguendo la procedura!Il codice retail vi arriverà entro una settimana massimo 2.
QUESTO RAGAZZI E' IL PRCEDIMENTO X AVERE UN RETAIL GRATIS!!!!

P.S:emoji_smiley:imenticavo per fare ancora più soldi date ai vostri amici il link riportato su referer friend così appena qualcuno ci clicca sopra e si registra guadagnate 1,25$ xD
Fonte: Cheating-x

Ultima modifica:
sisi.. funge tranq ho ftt 3 mesi di premium gold cn qst... ora prendo retail m249

Non credo puoi scrivere questo tipo di guide :S

Ultima modifica:
e vabbe fai quello ke vuoi... ppaga 60 euro x fare un retail...

Lo Faccio Per Il Tuo Bene.
Per Queste Cose Potresti Anche Andare In Tribunale :S
Stai Attento :S

Non è nulla di illegale! E come gli altri servizi ptc (paid to click), una volta raggiunto un minimo di dollari si richiede il pagamento e poi puoi farne quello che vuoi con i soldi.
PS: togli il tuo referral, è vietato da regolamento!
Quanto pagano per ogni click?

EDIT: :shock quanto pagano a sondaggio! Ma è sempre così o solo i primi link? Se è sempre così in 3 giorni si raggiunge il payout.
Dopo quanto ti hanno pagato? (se ti hanno pagato)

Ultima modifica:
allora t spiego.. quando ti registri c sn i sondaggi e tu rispondi... complessivamente questi ssondaggi ti danno $27 ogni.. 3-4 giorni ricompaiono questi sondaggi e ti rifai 27$... poi fai soldi anke cn i reffeal... i soldi li puoi ritirare da $75 dollari in su.. ( puoi ritirare $75,$200,$350,$500) e li puoi ritirare i soldi su paypal e alertpal ...

Infatti l' ho testato anche io, funzionante.
Metti la fonte, io l' ho visto su un altro forum ;)

Ciao

Vorrei aggiungere
Fonte: cheating-x
se volete posto anche il link della discussione ;)

Non è nulla di illegale! E come gli altri servizi ptc (paid to click), una volta raggiunto un minimo di dollari si richiede il pagamento e poi puoi farne quello che vuoi con i soldi.
PS: togli il tuo referral, è vietato da regolamento!
Esatto, ho eliminato il link del referral. Ora per migliorare la guida dovresti spiegare che cos'è, perché sono sicuro che molte persone ne sono a sconoscenza.

Esatto, ho eliminato il link del referral. Ora per migliorare la guida dovresti spiegare che cos'è, perché sono sicuro che molte persone ne sono a sconoscenza.

nn so cosa aggiungere nella guida.. xk è completa ... dice tutto..!!!

:emoji_confused: Ti hanno mai pagato? (se puoi farci una screen del pagamento ricevuto >_>)
A me sono passati 2 giorni ma ancora niente sondaggi :°°:

Ma i soldi li puoi spendere per qualsiasi cosa, o sbaglio?