Guida Avere retail o premium gratis!!Funziona testato!!

S4s1pr0 togli il referral dal tuo link, anche io sono iscritto a gptreasure ma lì c'è scritto che pagano ogni settimana non dopo 24 ore O.o

Comunque secondo me AWSurveys non paga...
27$ già all'inizio e poi 1.25$ a referral, se anche paga dopo un pò chiuderà di sicuro...

ci credo k ci vogliono 5 gg...se non ricordate paypall aggiorna il nostro account ogni 5 giorni...ecco il xk(anche per fare la rikiesta ci vuole tempo

Ma che dite nn e illegale -.- google ci paga se metteiamo la sua pubblicita nel nostro sito web >.> per ogni clic 90 centesimi di dollari

Oggi è il 4° Giorno dopo il Redeem Money...Aspettiamo domani.

In caso invio Ticket :sisi:

a mio compare fabri XD comunque raga io ho fatto i sondaggi da oltre 1 settimana e nn sono + comparsi ;( come mai? O.O

vince puoi anche aspettare un anno i soldi di awsurveys non arrivano infatti guarda su qualunque forum e vedi che awsurveys e scam ^^ e non scrivere piu la stessa cosa che i soldi non vi sono arrivati o che state aspettando da giorni perche tanto non arrivano

vince puoi anche aspettare un anno i soldi di awsurveys non arrivano infatti guarda su qualunque forum e vedi che awsurveys e scam ^^ e non scrivere piu la stessa cosa che i soldi non vi sono arrivati o che state aspettando da giorni perche tanto non arrivano

Allora chi ha creato la discussione? Che dice che si è fatto già 3 Gold? E l'altro che ha detto che fungeva? Minghi4t4r1 -.-'

Comunque si può anche mandare Ticket :emoji_relieved:

be io direi di chiudere sta discussione perche tanto sto sito (awsurveys) e scam

infatti su tutti i siti dice che e scam provate questo vedete se va non ha minimo payout
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se invece mi volete aiutare vi metto il mio referal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

p.s penso di non aver infranto il regolamento cosi se mi sbaglio ditemelo che edito

sicuro che nn è illegale ti bloccano ip e ti denunciano ecc?