Riferimento: Avete hosting con cPanel con .it? [ Gratis ]
Ripeto che i problemi devono essere risolto qui e non privatamente.
Avverto per post inutile.
Se sai leggere in privato devono discutere per "acquistare" il piano da PassCristian, si parla quindi di informazioni private e non mi pare il caso di dirle in pubblico certe cose...
A bhe, allora volendo potrei dargli anche dominio...
Piccolo OT, evita di fare il provider perchè tanto non ne sei ancora in grado di farlo.
Sopratutto non hai una partita IVA, per tua informazione il codice fiscale dell'azienda è la partita IVA, quindi vedi te.
Infine ti dico che è inutile puntualizzarsi su CPanel, sopratutto se speri di avere una grande communiti devi andare su servizi professionali, come VHosting, quindi acquistare piani WEB Hosting professionali oppure semidedicati, oppure comprarti un VPS Linux e configurarlo in modo da avere un servizio interamente dedicato a te e sopratutto che gestisci te.
Ti porto l'esempio di italiandownload, loro sono stati scacciati da un piano web hosting perchè consumavano troppe risorse, cosa che vbulletin fa.
Ti mostro anche i consumi del vps in uno stato quasi idle.
top - 13:31:57 up 6 days, 14:51, 1 user, load average: 0.18, 0.24, 0.32
Tasks: 65 total, 1 running, 64 sleeping, 0 stopped, 0 zombie
Cpu(s): 5.6%us, 0.6%sy, 0.0%ni, 93.5%id, 0.3%wa, 0.0%hi, 0.0%si, 0.0%st
Mem: 2097152k total, 619600k used, 1477552k free, 0k buffers
Swap: 0k total, 0k used, 0k free, 0k cached
Questi consumi sono anche abbastanza ridotti poichè ho configurato al meglio il vps.. vedi te..
E' pesante per un provider dover supportare questi consumi.
Per chi pensasse che comunque io li ho altri processi che non vengono inclusi, ovvero quelli normali come apache o mysql dovrebbe comunque rammendarsi al fatto che 500MB ci sono sicuri, quindi valuta te a ciò che vai incontro.