• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Avete hosting con cPanel con .it? [ Gratis ]

Riferimento: Avete hosting con cPanel con .it? [ Gratis ]

Detto questo, spero abbia almeno il coraggio di rispondere ^_^

PS. Non conosco a fondo Aruba perchè tengo solo dei parked domains, ma per uno che non ha problemi di fondi posso assicurarti che è un hosting valido (esperienze personali a parte). ;)

Ad ogni modo vedo che siete 2 minorenni, quindi non scherzate. Alla fine in questo forum vedo che le stronzate maggiori affiorano in questa sezione ed in quella di "Habbo".
Gente che si permette da minorenne di inventare p.iva, società, e soprattutto vende tutto rigorosamente in nero [privilegi nei retro-servers; hosting (ma si possono chiamare hosting? Ahah)].

Io sono minorenne ma l'hosting non è mio, ci faccio lavoretti retribuiti con spazio web :emoji_slight_smile:

PassCristian staresti dicendo, che la tua società fasulla è più grande di quella di mio padre?
Sono una trentina di dipendenti, altrettanti camion che costano solo, e dico solo, sui 100mila euro e una decina di rimorchi.
Tu mi staresti dicendo che guadagni più di mio padre ed hai versato cifre che mai hai visto e mai vedrai come capitale sociale?
Tu stai fuori.. Cmq per vbulletin hai bisogno di piani web semi-dedicati minimo, sappi che se vieni su vhosting e compri un personal 01 o 02 ti chiede l'upgrade minimo a un personal 06, ed ho detto minimo.
Vedi te, i consumi li hai sopra, ip.board io sono arrivato l'altro giorno a consumare 1.1gb, vedi te se non ti cacciano fuori se consumi così tanto e sei convinto di avere una grande community. Infine ripeto, si vede lontano un miglio che non hai comprato vbulletin se solo a dirti che hai bisogno di spendere molto per ospitarlo.