Riferimento: Avete mai avuto allucinazioni di qualsivoglia tipo?

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh chi ha le allucinazioni non è uno psicopatico
io con la febbre a 40 vedevo le farfalle :l

Ragazzi, vedo che il 3d sta avendo successo :emoji_slight_smile:. Ecco le foto delle mattonelle, come vi avevo detto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Ragazzi, vedo che il 3d sta avendo successo :emoji_slight_smile:. Ecco le foto delle mattonelle, come vi avevo detto:

Li vedo anche io i volti, non sono allucinazioni quindi...il caso è chiuso! :closed:
A dirla tutta sembrano volti di cani, ti specifico anche la razza: Siberian Husky.

In effetti sembrano veramente dei volti di cane. E non essendoci alcuna allucinazione, o sono stati rappresentati apposta da chi ha creato le mattonelle o è un mistero. :mmm:

Ultima modifica:

ALLUCINAZIONI VISIVE Localizzazione anatomo-fisiologica: corteccia occipitale
-COMPLESSE: persone intere, parti del corpo, animali, oggetti inanimati, scenari naturali, ambienti domestici e autoscopie (vedere se stessi)

Mi è capitato, mi ero operato e durante la notte mi sono alzato dal letto e sono andato in bagno, al ritorno ho visto me stesso coperto da un telo bianco (morto), sono quasi svenuto, poi è scomparso tutto e sono andato a dormire con una paura folle...

Mi è capitato, mi ero operato e durante la notte mi sono alzato dal letto e sono andato in bagno, al ritorno ho visto me stesso coperto da un telo bianco (morto), sono quasi svenuto, poi è scomparso tutto e sono andato a dormire con una paura folle...

Wow. Chissà che paura... Durante la notte ti sei alzato da solo? xD.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In effetti sembrano veramente dei volti di cane. E non essendoci alcuna allucinazione, o sono stati rappresentati apposta da chi ha creato le mattonelle o è un mistero. :mmm:

A me sembrano volti di persone xD. Sembra una donna. Una donna seicentesca...

Ultima modifica:

Wow. Chissà che paura... Durante la notte ti sei alzato da solo? xD.

Si, è passato un anno e mezzo da quel giorno e ancora mi chiedo come sia possibile, ogni tanto ho ancora paura che possa succedere.