io ho disistallato avg e warrock.... ho istallato di nuovo warroc e sempre il solito problema -.-

Se avete AVG provate a fare così:
wr.it ha detto:
Aprite AVG,Strumenti, impostazioni avanzate, si aprira' un menu' a tendina sulla sinistra, trovate Resident Shield e togliete la spunta da : Abilita' Resident Shield.

GIG sei un figoooooooooo... grazie di tutto....sei un figoooooooo.. funziona il tuo metodo

Stesso identico problema ! ç_ç non so ke fare e cmq io il virus l'ho levato! Quello ke dice gig bisogna farlo prima di deletare il virus...

ragazzi... per favore, un po di grammatica grazie :emoji_alien:

comunque... l'errore è dovuto al fatto che un file necessario al lancio del gioco è stato cancellato/bloccato.

le soluzioni sono:
1. disinstallare e reinstallare (o riparare)
2. bloccare gli antivirus (alquanto pericoloso se giochiamo online). Alcuni antivirus non si fermano però del tutto: controllate i "processi attivi" premento ctrl+alt+canc e guardate se l'antivirus sta ancora lavorando e chiudete i processi desiderati

controllate anche i firewall se ne avete...

a me invece mi da un altro errore:provo ad entrare ma mi dice "unregistred user" perchè?

raga pure a me fa la stessa e identica cosa sul portatile e ho AVG ma su quello fisso ho aviara e non me l osegnala come virus e non mi lagga gioco benissimo la ora sto cercando di capire perkè sul pc portatile mi da errore aiuto plzz

prima di mettere il solito "CORREGGI" cerkate di Manovrare AVG facendo in modo ke nn controlli la CARTELLA "WARROCK" a sua volta nn persiste...io mettevo sempre ignora poi mi ero rotto...1 soluzione utile nn credi?

Allora , dopo l'ultimo aggiornamento a molti che avevano AVG usciva quest'errore perchè AVG con questo ultimo aggiornamento bloccava warrock , per risolvere il problema basta andare in AVG e mettere warrock come eccezzione. ;)

Esatto.
Una mini-guida;
Aprite AVG, andate su strumenti, poi su impostazioni avanzate e poi eccezioni, inserite il percorso che porta alla cartella di warrock.

Se così non dovesse funzionare, dovete mettere un'eccezione anche nel PUP, ecco come fare:
Aprite AVG, andate su strumenti, poi su impostazioni avanzate, eccezioni PUP, cliccate su ''aggiungi eccezione'' e inserite il Run(l'icona di avvio sul desktop di warrock) e il gioco è fatto ^^

Ultima modifica:
.

Esatto.
Una mini-guida;
Aprite AVG, andate su strumenti, poi su impostazioni avanzate e poi eccezioni, inserite il percorso che porta alla cartella di warrock.

Se così non dovesse funzionare, dovete mettere un'eccezione anche nel PUP, ecco come fare:
Aprite AVG, andate su strumenti, poi su impostazioni avanzate, eccezioni PUP, cliccate su ''aggiungi eccezione'' e inserite il Run(l'icona di avvio sul desktop di warrock) e il gioco è fatto ^^

Perfetto , ora credo sia risolto il problema :pazzo:

.

a me invece mi da un altro errore:provo ad entrare ma mi dice "unregistred user" perchè?

Quando ti dice questo significa che l'ID non è registrato , se lo hai messo correttamente ti hanno cancellato l'ID .. prova con un altro account e vedi che ti dice..