Info Avremo un secondo sole: gli effetti devastanti della stella rossa Betelgeuse .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avremo un secondo sole: gli effetti devastanti della stella rossa Betelgeuse

Beh si, sinceramente preferirei che accadesse..
insomma, è più figo gustarsi la fine del mondo, non è una cosa che si vede tutti i giorni!

Nel caso non crepiamo.. beh, se non mettono l'obbligo di andare a scuola anche di notte solo perchè c'è luce per me non c'è problema :soso:

Riferimento: Avremo un secondo sole: gli effetti devastanti della stella rossa Betelgeuse

Qui si parla di milioni di anni, inoltre i Maya non hanno mai detto che nel 2012 finirà il mondo, bensì che esso subirà dei cambiamenti radicali e diventerà "nuovo". I mass media si rigirano le cose come vogliono.

Comunque notizia veramente interessante :emoji_slight_smile:

Interessante Mio padre è un Maya

Interessante Mio padre è un Maya

Ma non sparare cazzate! Rotfl
@CarrieBradshaw soltanto a Voyager avevano detto che subirà cambiamenti...
Io ho visto la puntata sulla predizione dei Maya sia a Voyager che a Mistero e ha mistero hanno sparato una marea di cazzate...
E mio padre non è Maya,eh! Rotfl

Potrebbe anche darsi, mai dire mai.​

Bah, io spero di che non accada niente di questo...anche perchè non riuscirei a dormire con il sole!...xD..e poi immaginate se mai in estate 24 ore su 24 di caldo!....Preferirei muorire prima LoL

E te che visto che sei Einstein, hai qualche prova certa che il mondo finisca credendo ai Maya che sparano boiate ogni secondo, per cortesia prima di parlare informati.. Non sò quanti anni hai ma studiando la storia credo che i maya e altre persone, parlarono già di fine del mondo nell'anno 1000 infatti venne chiamato anche anno del "salvatore" dove tutte le persone pagavano i soldi alla chiesa per essere confessati ed andare in paradiso (Secondo Loro). Infatti la chiesa approfittò ti tutto ciò per arricchirsi se non lo sapevi... Ora invece la situazione è diversa, la chiesa non c'entra un'emerito cavolo ma c'entra il fatto che vogliono spaventare le persone con le loro boiate.

SCUSATE IL TERMINE
BOIATE SPARATE DAI MAYA:

2000
2003
2005
2008

TUTTI ANNI CHE DICEVANO CHE FINIVA IL MONDO CREDETELI TANTO A ME NON NUOCE NIENTE :emoji_smiley:

Lol, dal tuo modo di aggredire, non vale neanche la pena risponderti :\

Mi prenderete sicuramente per pazza (come hanno fatto i miei amici) ma io sono curiosa di questa fine o no. Non è che lo voglia è solo che la mia curiosità spicca oltre i confini perciò staremo a vedere ...

Hai qualche fonte/prova certa? ._.

Io non ho prove certe di ciò,però ti posso dire che su sto 2012 ci hanno fatto i milioni,e solo questo basta per giustificare che il 2012 è una balla universale

Internet = Balle.

Sinceramente a me piacerebbe morire insieme a tutti gli amici/parenti che veder morire un solo mio amico/parente.
Almeno nessuno soffre e tutti muoiono assieme... :soso:
E io ci credo.

La pensi esattamente come me bro :emoji_slight_smile:

Per me sono tutte balle.

Per me sono tutte balle.

beh, dire che sono tutte balle non ti pare eccessivo?
Non sono notizie che vengono date da semplici persone, si sono fatti degli studi dietro, la cosa è (fino a prova contraria) vera e scientificamente provata :soso:

Se dovesse succedere mi dispiacerebbe solo per i Vampiri.
Ma tanto c'è Chuck Norris

Se dovesse succedere mi dispiacerebbe solo per i Vampiri.
Ma tanto c'è Chuck Norris

Infraziono per post inutile -.-

Per favore, prima di scrivere leggi il regolamento.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La pensi esattamente come me bro :emoji_slight_smile:

Scusami, utilità del post?

Vista l' enorme quantità di messaggi inutili dentro questa discussione, chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.