Avvertimento Dalla Telecom Per GiGix Hotel -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-GiGi94-

Utente Master
Autore del topic
31 Marzo 2007
2.617
0
Miglior risposta
0
Guardate quà mi è arrivata direttamente dalla telecom -.-°
2qbx6rs.png

che mi consigliate di fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quante volte ti hanno chiuso il retro?
Se arriva l'email d'avvertimento BISOGNA chiudere tutto.

1. Ti mandano la multa.
2. Potrebbe venire la Polizia a casa tua e farti formattare IL PC.
3. SOSPENDONO LA LINEA DI CASA TUA, PER VIOLAZIONE DELLE REGOLE TELECOM.

Sposto in Adsl..

ti konviene kiudere l'hotel x andare inkontro a guai peggiori..io lo diko x te poi fai un po te!!!!!!
P.S.raga guardate ke ora sn!!!!!!xDxDxD...si fanno le ore pikkole!!!

nn penso sia uno skerzo cmq ha ragione el peppe meglio che chiudi l'hotel a dimenticavo mia mamma lavora alla telecom quindi chiedi pure quello che vuoi

mi dispiace tanto.Per tempo ho temuto una mail del genere :emoji_relieved: e per fortuna non mi e' mai arrivata però ho abbandonato lo stesso i retro.Tu chiudi l'hotel immeditatamente.Sennò avvisa i tuoi ù.ù e cih li sente?

chiudi immediatamente anche perche ti multano, ci potrebbe essere l arresto e sinceramente e brutto passare guai x un retro :S

a me poko fa me lo hanno chiuso cmq gigi a ti hanno avvertito perche hai usato no-ip.biz

mozilla segnala i siti in no-ip come contraffatti.Quindi vi consiglio di cambiare piattaforma per l'ip dinamico.Però basta con mex inutili

gigi anke io te lo consiglio di kiiuderlo xke poi dopo x un retroserver puoi andare incontro ad una multa ulteriore ai 2000€ t conviene kiuderlo

gigi conviene chiudere per 2 motivi importantissimi perchè come sai ti arriva la questura a casa con la multa ;S e ti staccano anche la linea ;P quindi anche se lasci l'hotel aperto...fra poco verrà chiuso e non solo non potrai pià accedere a internet °_°

Chiudere il GiGix Hotel sarebbe un affare per gli altri Retroserver,ma è l'unica soluzione se non vuoi finire in casini grossi.

se ora lo hai riaperto quell ifra un po leggeranno i log e vedranno ke lo hai riaperto e mo so ca***

Gigix..tu sei stato uno dei migliori creatori dei Retroserver il tuo hotel potevamo paragonarlo ad Habbo ma la legge e' quella..la sulake ti potrebbe causare molti danni..ricorda che 'e una grossa societa..e poi ha dalla sua parte la Polizia la Telecom la finanza ecce...tu HAI INFRANTO IL COPIRIGHT e' una cosa gravissima la multa sfiora i 1000 euro..ti conviene chiudere il tuo hotel..
Ricorda sempre che il tuo Hotel rimmarra' nei nostri cuori
Ti prego Gigi non voglio che tu abbia problemi
un amico mio e' nella finanza..chiedero di fare dei controlli per l'email per veder se non e' un Fake..ti daro risposta via PM
Ciao Gigi..stai attento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.