Avvertimento Dalla Telecom Per GiGix Hotel -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudilo subito e elimina TUTTO!
Disinstalla no-ip, elimina holo, mysql, TUTTO!
e elimina le chiavi di registro..
STart-->Esegui-->Regedit

Mi Dispiace Era Un Bell'Hotel , Ma Se Non Chiudi Puoi Finire In Mezzo Ai Guai Anzi , I Tuoi Ci Finiscono In Mezzo i Guai , Potresti Vederli Carcerati E Con Una Multona Salatissima Per Infragimento Di Copyright.

Oggi Vado Da Mio Zio Carabiniere Gli Chiederò Quanti Anni Danno Per Infrangimento Di Copyright.

Ultima Cosa , E Una Cosa Seria , Non Ci Scherzare Sopra!

e-mail purtroppo è autentica & mi sono informato: questo è il contatto Telecom per segnalare siti Contraffatti o segnalare irregolarità sulla rete.Ti conviene chiudere i battenti...

kiudere il gigix hotel sarebbe un dispiacere veramente enorme!Ma è l'unica soluzione!Mio padre è della telecom è posso affermare che la mail è 99% autentica!e l'altro 1% pure quindi...

si mi dispiace dirti che l' hotel si dovrebbe chiudere oppure chissa cosa succedera

io ti konsiglio di chiuderlo solo ke nn saprei se fidarmi ci sono tante persone ke per nn avere competizione kon il tuo bellissimo hotel farebbero di tutto stai attento e fai la scelta giusta appena si kalmano le acquel o riapri

Io anche se ho già risposto,
Penso che il 50% Possa essere un FAKE con l'AnoniMail [PER CATTIVERIA UNO GELOSO PUÒ FARE DI TUTTO, RICORDATELO!] , e l'altro 50% che sia veramente la telecom..
Però penso sia proprio la telecom..

Speriamo proprio di Si :S
Ma io mi kiedo mai a nessuno e successo?

al mio sì ;S ma non mi è arrivata lettere telecom xD ma un avvertimento nella casella di posta !

Anche a un mio amico retroservista è arrivata l'e-mail.. I genitori l'hanno letta e gli hanno proibito l'uso del pc.. E' questo uno dei motivi per cui odio i retro.. Ho perso un amico solo perchè voleva emulare un gioco..

Ti consiglio di appendere il server al chiodo.

Orca miseria... che roba, non avevo visto questo Topic!

Ero convintissimo che ormai avessero lasciato un po perdere con i Retro... forse se la sono presa con Gigix proprio perchè era il migliore, con scarto.

... e se cambiassi il Link? Potrebbero vedere lo stesso?

Se NO... chiudilo, è pur sempre un retro.

Bhe Topic Abbastanza vecchio La decisione di gigx è rimanerlo aperto quindi posso anche Chiudere

Addirittura la telecom... Beh, in questi casi c'è ben poco da fare, se non ascoltarli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.