Release Avvertimento Sulake Su Kubbo Hotel

Caliroot

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2010
863
57
Miglior risposta
0
Ragazzi Girovagando Su Ragezone Ho Trovato Un Avvertimento Molto Importante Della Sulake Ecco A Voi Un Immagine:
5330_anti_retro.jpf.jpg

Fonte:Ragezone

Riferimento: Avvertimento Sulake Su Kubbo Hotel

Hai un retro? Dovrebbe essere un avviso della sulake che lo devi chiudere...

nn è mio è di uno che ne sò :emoji_smiley: cmq ha avuto questo avvertimento...speriamo che nn succede niente in italia... :emoji_smiley:

Se chiudessero tutti i retro io sarei felice.. Insomma sono una copia di quello originale e c'è gente che vive grazie a quelli -_-

devastatore ma stai scherzando?i retro è un hotel dove è tt gratis e ce molto divertimento...

devastatore ma stai scherzando?i retro è un hotel dove è tt gratis e ce molto divertimento...

Tutto è gratis? Magari nel tuo hotel. Ma neglio altri non dire cazzate che c'è un business che neache ti puoi immaginare!

Il turpiloquio è reato.

Per gratis si intendono i crediti poi le promozioni per monete in più e promo per diventare staff sono cose in più.

guarda ti dico bobba hotel e capisci subito tutti i soldi che si sono fatti

Ormai con tutto questo business nei retroserver habbo si va in rovina,pagare euro e euro per diventare staffer in qualche hotel che dura due mesi e chiude,e perfino alcuni hotel molto conosciuti truffano.
La sulake farebbe bene a far chiudere tutti quegli hotel..

Ma se la saluke deve fare qualcosa deve far chiudere i poi famosi retro e vedi poi quanti utenti rivanno in hanno mentre i retro di utenza do 100/150 secondo me non dovrebbero chiudere.
Io conosco molti hotel con una buona utenza che e' tutto ma proprio tutto gratis (che fanno soldi per pagarw vps ecc. tramite i banner )e non come quegli hotel "schifoso" che si fanno pagare ecc.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Esistono persone che non sanno implementare altre monete o qualcosa di innovativo e si fanno pagare per i crediti in un Retroserver.
A parer mio i Retroserver sono soltanto inutili copie, o almeno la maggiorparte.

Esistono persone che non sanno implementare altre monete o qualcosa di innovativo e si fanno pagare per i crediti in un Retroserver.
A parer mio i Retroserver sono soltanto inutili copie, o almeno la maggiorparte.

Ho la tua stessa opinione se e' un retro deve essere tutto gratis no? Se devo pagare vado e li do alla saluke i soldi :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Bene... 2004-2011 quelle sarebbero le date per il cpyright (non siamo nel 2012?) O
o sto dicendo nabbate?

1° Calmiamoci, non è sempre necessario andare in flame.
2° La lettera può essere vera e allo stesso tempo falsa, basterebbe pensare al fatto che lui stesso se la sia stampata, non ci vuole molto, come può essere che realmente la Sulake gli abbia mandato una lettera.

Servirebbero più informazioni però, in effetti, è credibile...

Ormai con tutto questo business nei retroserver habbo si va in rovina,pagare euro e euro per diventare staffer in qualche hotel che dura due mesi e chiude,e perfino alcuni hotel molto conosciuti truffano.
La sulake farebbe bene a far chiudere tutti quegli hotel..
Per me è la sulake che dovrebbe chiudere baracca,o almeno ripartire da 0 con habbo...con tutti questi aggiornamenti,nuovi giochi,metodi cambiati è tutto una schifezza in habbo...tutti preferivano l'hc (anche se piace anche il vip,gli terrei entrambi)la manona che tutti si chiedono perchè hanno tolto,era molto più facile organizzare i furni con essa,ma soprattutto bruciare gli uffici dei mod -.- nel vero senso della parola,non servono a niente,io oggi ho chiesto perchè hanno censurato sciax2 ma retro server no,mi rispondono che dovrei leggermi l'habbo way,che i retro danneggiano il tuo habbo,ma dimmi che razza di aiuto è mai questo...gliel'ho chiesto già 3 volte :emoji_relieved:

Quell'hotel si è fatto soldi su i bimbimin.... in bobba gli utenti non nabbi sono contati sulle punta delle dita :soso:

Per me è la sulake che dovrebbe chiudere baracca,o almeno ripartire da 0 con habbo...con tutti questi aggiornamenti,nuovi giochi,metodi cambiati è tutto una schifezza in habbo...tutti preferivano l'hc (anche se piace anche il vip,gli terrei entrambi)la manona che tutti si chiedono perchè hanno tolto,era molto più facile organizzare i furni con essa,ma soprattutto bruciare gli uffici dei mod -.- nel vero senso della parola,non servono a niente,io oggi ho chiesto perchè hanno censurato sciax2 ma retro server no,mi rispondono che dovrei leggermi l'habbo way,che i retro danneggiano il tuo habbo,ma dimmi che razza di aiuto è mai questo...gliel'ho chiesto già 3 volte :emoji_relieved:

Quoto pienamente con Minecrafter... però oltre che a sistemare la "struttura dell'hotel" dovrebbe far ritornare dello staff competente...
E poi le competizioni ormai non credo che le faccia più nessuno... non ne vale la pena spendere 20 euro di crediti per un semplice distintivo...
Ricordiamoci di Lunadismeraldo e della sua ruota della fortuna.... lei si che era una Competition Manager....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Quell'hotel si è fatto soldi su i bimbimin.... in bobba gli utenti non nabbi sono contati sulle punta delle dita :soso:

Quoto pienamente con Minecrafter... Habbo ormai non è lo stesso... oltre a modificare la struttura dell'hotel dovrebbero rimettere in piedi il vero Staff... Non mi dimentico ma la ruota della fortuna di Lunadismeraldo oppure nel natale 2008 quando ci regalavano dei furni e stiker... Oppure riguardo alle competizioni chi le fa più? Ne vale la pena spendere 20 di crediti, vincere e ricevere un semplice distintivo? Da notare Habbo Turchia che regala 100 crediti e 1 mese vip ai primi 10000 registrati... in Italia dopo Crazyfleo e il suo team, non hanno nemmeno regalato un furno...

Ultima modifica:

Ragazzi Girovagando Su Ragezone Ho Trovato Un Avvertimento Molto Importante Della Sulake Ecco A Voi Un Immagine:
5330_anti_retro.jpf.jpg

[OT]ASD, quindi anche Ragezone copia? Lòòòl

Quell'immagine è più vecchia di mio nonno, appartiene al fansite Kunta ._.' Lì trovi di tutto e di più, anche il Numero di telefono dei dipendenti e il loro Salario (nel 2009)[/OT]

Comunque, quella è una lettere della Sulake che l'hanno spedita stesso loro. Infatti dal 2009 la Sulake non invia direttamente multe per violazione di Copyright, anzi hai prima un limite di tempo (penso sia un 48 o 72 ore..), altrimenti scatta la multa (pure salata eh..).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
5330_anti_retro.jpf.jpg

[OT]ASD, quindi anche Ragezone copia? Lòòòl

Quell'immagine è più vecchia di mio nonno, appartiene al fansite Kunta ._.' Lì trovi di tutto e di più, anche il Numero di telefono dei dipendenti e il loro Salario (nel 2009)[/OT]

Comunque, quella è una lettere della Sulake che l'hanno spedita stesso loro. Infatti dal 2009 la Sulake non invia direttamente multe per violazione di Copyright, anzi hai prima un limite di tempo (penso sia un 48 o 72 ore..), altrimenti scatta la multa (pure salata eh..).

----------------------------------

Guarda che i Retro sono più sicuri di Habbo in questo periodo :emoji_relieved:

Ultima modifica:

nikilgrande mi togli le parole di bocca...Ma comunque credo che sia ovvio che ormai habbo sia finito perde utenza tutti i giorni ogni giorno da quando sciax2 e i retro hanno iniziato a farsi sentire Bobbalodge primo retro v18 anno 2008 habbo da 7000 utenti medi è arrivata a 5000 dopo la chiusura di bobbalodge habbo si è ripreso ed è arrivato sui 6000 poi hanno iniziato ad aprire altri retro calo 4000 nasce sciax2 3000 nasce sciax2 e si diffonde 2000 nascono i v63 retro 1000.
Questa è una mia stima più o meno esatta ^_^ .