Per me è la sulake che dovrebbe chiudere baracca,o almeno ripartire da 0 con habbo...con tutti questi aggiornamenti,nuovi giochi,metodi cambiati è tutto una schifezza in habbo...tutti preferivano l'hc (anche se piace anche il vip,gli terrei entrambi)la manona che tutti si chiedono perchè hanno tolto,era molto più facile organizzare i furni con essa,ma soprattutto bruciare gli uffici dei mod -.- nel vero senso della parola,non servono a niente,io oggi ho chiesto perchè hanno censurato sciax2 ma retro server no,mi rispondono che dovrei leggermi l'habbo way,che i retro danneggiano il tuo habbo,ma dimmi che razza di aiuto è mai questo...gliel'ho chiesto già 3 volte
Quoto pienamente con Minecrafter... però oltre che a sistemare la "struttura dell'hotel" dovrebbe far ritornare dello staff competente...
E poi le competizioni ormai non credo che le faccia più nessuno... non ne vale la pena spendere 20 euro di crediti per un semplice distintivo...
Ricordiamoci di Lunadismeraldo e della sua ruota della fortuna.... lei si che era una Competition Manager....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per me è la sulake che dovrebbe chiudere baracca,o almeno ripartire da 0 con habbo...con tutti questi aggiornamenti,nuovi giochi,metodi cambiati è tutto una schifezza in habbo...tutti preferivano l'hc (anche se piace anche il vip,gli terrei entrambi)la manona che tutti si chiedono perchè hanno tolto,era molto più facile organizzare i furni con essa,ma soprattutto bruciare gli uffici dei mod -.- nel vero senso della parola,non servono a niente,io oggi ho chiesto perchè hanno censurato sciax2 ma retro server no,mi rispondono che dovrei leggermi l'habbo way,che i retro danneggiano il tuo habbo,ma dimmi che razza di aiuto è mai questo...gliel'ho chiesto già 3 volte
Quell'hotel si è fatto soldi su i bimbimin.... in bobba gli utenti non nabbi sono contati sulle punta delle dita :soso:
Quoto pienamente con Minecrafter... Habbo ormai non è lo stesso... oltre a modificare la struttura dell'hotel dovrebbero rimettere in piedi il vero Staff... Non mi dimentico ma la ruota della fortuna di Lunadismeraldo oppure nel natale 2008 quando ci regalavano dei furni e stiker... Oppure riguardo alle competizioni chi le fa più? Ne vale la pena spendere 20 di crediti, vincere e ricevere un semplice distintivo? Da notare Habbo Turchia che regala 100 crediti e 1 mese vip ai primi 10000 registrati... in Italia dopo Crazyfleo e il suo team, non hanno nemmeno regalato un furno...