Release Avvertimento Sulake Su Kubbo Hotel

Riferimento: Avvertimento Sulake Su Kubbo Hotel

Se non ti spacci per Habbo e se non utilizzi il retro a scopo di lucro e dichiari esplicitamente che il tuo sito non ha nulla a che fare con la Sulake puoi stare più che tranquillo.

Ultima modifica:

Se non ti spacci per Habbo e se non utilizzi il retro a scopo di lucro e dichiari esplicitamente che il tuo sito non ha nulla a che fare con la Sulake puoi stare più che tranquillo.

Mmmh... Nei sei cosi sicuro? Io non credo , insomma, tu copi e incolli un gioco e basta che non ci guadagni e che dici che non è habbo ed è tutto legale? Bha...forse c'è qualche metodo o "scappatella" ma non credo sia cosi semplice...

Ormai gli ultimi retro sono difficili da far chiudere...Io possiedo un retro a cui ho tolto le promozioni, io lo fatto solo per far divertire la gente, comunque se leggete le FAQ di Habbo potete vedere che si possono mandare richieste per fare un retro così non ci sono problemi che te lo chiudano ma non bisogna farlo a scopo di lucro intendendo che non bisogna farsi pagare e se si mette la pubblicità che i soldi non vadino al founder ;)

Fonte: Habbo.it FAQ