Avvertimento - Vi ostinate perché ?

Sono d'accordo anche perchè I Dosser ( Sono Bm , non tutti , la maggiorparte ) SI Credono Chissacchì Solo perchè Distruggono un retroserver o lo Dossano da farlo chiudere .

Senza il Materiale Essenziale Diventerebbero Degli esseri insignificanti che non valgono più niente e che nessuno neanche vede .

Quoto Con limitazione Della Sezione Habbo Hacking & Scripting .

Vinny sei solo un buffone. Prima ti lamenti che nella sezione "Habbo Hacking & Scripting" vengono postati anche Script per retroserver e poi ti metti a minacciare?

FUOCO non batte FUOCO (chi capisce capisce).

Ultima modifica:
Phoneix non hai capito ^^ Io non sto dicendo altro che poi denied viene e vi fa il culo ;) niente di che io non sono buffone ^^ Io non dosso ne scripto scasso tutto il pc ;) quindi sto parlando d'altro io lo sbruffone non lo faccio non ti preoccupare ^^

Grande vinny ti stimo sei un vero retroservista con le pall...., tutti quelli che dossano compreso me che ero un ex dosser sono nabbi xkè non ci vuole nnt a schiacciare un tasto attack e un tasto stop . solo i nabbi usano questi programmini della mink... . quoto con la limitazione della sezione Habbo Hacking .....

Non scassate i coglioni... Qui non si limita niente..
O per lo meno non saranno un branco di idioti a deciderlo

Voto a favore, Vinny ha avuto una idea che penso molte persone abbiano già pensato ma mai realizzato, i Retro di Habbo sono stati creati appunto per far divertire con crediti "Gratuiti" chiunque non abbiala la possibilità di acquistarli su Habbo.it per cui mi chiedo perchè dovete attaccare i Retro che fanno del bene e non Habbo.it che "Rompe" con le sue pubblicità compra qua e compra la... Come già sopra citato il problema di altri forum non conta perchè altri forum copiano da quella sezione...P.s per chiunque abbia "Insultato" dico ma andate voi a zappare la terra fate gli agricoltori che è il lavoro adatto a voi!. Invece di avvicinarvi ad un Computer e di fare i Boss solo perchè usate programmi creati da altri utente e credete di essere definiti "Hacker solo perchè attaccare retro create da persone che lo fanno per puro scopo di divertimento e non usando programmi professionali anti doss. Ma siete propio Nabbi se fate questo lasciatevelo dire andate a studiare prima di venire qui con idee razziste a dire di fare del male e non del bene.

quoto con vinny! Si può sapere perchè una persona deve sprecare ore del suo tempo per poi ottenere un retro scassato? ù.ù nei retro si ha tutto soldi e furni non c'è motivo di dossare secondo me! Ps: habbo fa schifo io non pagherò mai per dei furni ù.ù

Voto a favore, Vinny ha avuto una idea che penso molte persone abbiano già pensato ma mai realizzato, i Retro di Habbo sono stati creati appunto per far divertire con crediti "Gratuiti" chiunque non abbiala la possibilità di acquistarli su Habbo.it per cui mi chiedo perchè dovete attaccare i Retro che fanno del bene e non Habbo.it che "Rompe" con le sue pubblicità compra qua e compra la... Come già sopra citato il problema di altri forum non conta perchè altri forum copiano da quella sezione...P.s per chiunque abbia "Insultato" dico ma andate voi a zappare la terra fate gli agricoltori che è il lavoro adatto a voi!. Invece di avvicinarvi ad un Computer e di fare i Boss solo perchè usate programmi creati da altri utente e credete di essere definiti "Hacker solo perchè attaccare retro create da persone che lo fanno per puro scopo di divertimento e non usando programmi professionali anti doss. Ma siete propio Nabbi se fate questo lasciatevelo dire andate a studiare prima di venire qui con idee razziste a dire di fare del male e non del bene.

finalmente uno che capisce!!! eh si è vero brutti nabboni barboni perche non andate a vivere per strada o magari a fare gli agricoltori invece di rompere il caz**! a dire il vero mi avete liquefatto i cogl*****! che rompi caz*** che siete ! non sapete altro che cliccare un tastino e attaccare i poveri retro indifesi! bha che gente... Pura gente incivile! che non aprezza il lavoro degli altri!che razza di gente.. ma certo che bisogna chiudere sta sezione di merd*** !!!!