Problema Avvio Client

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini, ho un problema con il client del mio hotel. Uso dei dcr new crypto con electro emu, vi spiego, entro nel client questo carica fino al 100% poi schermata nera e poi dopo um minutino diciamo mi riporta alla me.php... come risolvo? grazie in anticipo a tutti quelli che andranno ad aiutarmi :emoji_slight_smile:

Ps: Non è un problema di dcr perchè mi accadeva la stessa cosa anche con i dcr holo... non è colpa nemmeno dell'emu visto che fa lo stesso problema con dcr holo con phoenix emu​

Riferimento: Avvio Client

Riformulo la mia domanda, che pack usi non inteso al pack dcr ma a tutto.

Usa Phoenix Emu, electro non mi pare sia compatibile.

No electro è compatibile, infatti ho detto che se configuri quella stringa con localhost il client parte... mentre phoenix non è compatibile nemmeno con il db..​

No electro è compatibile, infatti ho detto che se configuri quella stringa con localhost il client parte... mentre phoenix non è compatibile nemmeno con il db..​

E allora qual'è il problema. Tu configuri un client2.php con localhost e gli utenti li fai accedere dal link. Tu non puoi accedere dal client configurato con il link.

E allora qual'è il problema. Tu configuri un client2.php con localhost e gli utenti li fai accedere dal link. Tu non puoi accedere dal client configurato con il link.

Ho fatto cosi, io entro che una bellezza sul client2.php, ma gli altri che entrano nel client.php no... quando provano ad entrare il client carica fino al 100%il client diventa tutto nero e dopo 30 secondi massimo, gli riporta alla me.php (home dove si accede al client) succede la stessa cosa se provo ad entrare io nel client.php...​

Non saranno compatibili, infatti dovresti usare phoenix 3.11

Se usi no-ip è normale e dovresti creare un altro client configurato con l'ip e no-ip..

Non ripetiamo quello che ho appena finito di dire!

Posta il client.php configurato con il link e il config.conf dell'emulatore.