Problema Avvio Client

Riferimento: Avvio Client

Se usi no-ip è normale e dovresti creare un altro client configurato con l'ip e no-ip..

dovrei creare un'altro client e? si uso no-ip... comunque io riesco ad entrare perchè in quella stringa metto localhost, ma se metto l'indirizzo di no-ip non va...​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ripetiamo quello che ho appena finito di dire!

Posta il client.php configurato con il link e il config.conf dell'emulatore.

client.php
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

config.php emu
HTML:

Ultima modifica:

Crea un client2 in locale come quello che fa entrare te, e uno che si chiama client con i dati no-ip.

Hai controllato che la porta dell'emu e quella che hai messo nel client siano le stesse?

Crea un client2 in locale come quello che fa entrare te, e uno che si chiama client con i dati no-ip.

Questo lo ha già detto @Nvidia e non funzionava!​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai controllato che la porta dell'emu e quella che hai messo nel client siano le stesse?

Si, sono le stesse, puoi controllare tu stesso ho postato client.php e config.php dell'emu...​

Ultima modifica:

Ciao. .. allora segui il mio consiglio... metti dovunque l host di no-ip (*******.zapto.org) e poi accedi da quel link

Codice:

Game.tcp.bindip=LINK NO-IP NON IP
mus.tcp.bindip=IDEM
mus.tcp.allowedaddr=COSA HAI COMBINATO? IDEM

Correggi!

La porta dell'emulatore è 11000 correggi nel client e sblocca la porta.

I dcr non saranno compatibili con l'emulatore... Usa i bobbadcr con habbolatina emu.

I dcr non saranno compatibili con l'emulatore... Usa i bobbadcr con habbolatina emu.

Ma come? se ho detto che riesco ad entrare in locale... come potrebbe essere non compatibile l'emu con idcr?! se fosse causa di incompatibilità tra emu e dcr il client non partirebbe nemmeno in locale.​

Ma come? se ho detto che riesco ad entrare in locale... come potrebbe essere non compatibile l'emu con idcr?! se fosse causa di incompatibilità tra emu e dcr il client non partirebbe nemmeno in locale.​

Ma hai creato due client uno per te in locale e uno con ip e no-ip per gli utenti? Questo avviene quando non rispondete mai a un messaggio..

Ma hai creato due client uno per te in locale e uno con ip e no-ip per gli utenti? Questo avviene quando non rispondete mai a un messaggio..

E' qui ti sbagli di grosso! perchè io ho risposto ben 2 volte a questa domanda! prima a Nvidia perchè è lui che mi ha detto per primo di fare questo, e una 2 volta quanto me lo hai ridetto tu! vai a riguardarti tutti i messaggi e vedi che troverai le mie risposte! ;)​

E' qui ti sbagli di grosso! perchè io ho risposto ben 2 volte a questa domanda! prima a Nvidia perchè è lui che mi ha detto per primo di fare questo, e una 2 volta quanto me lo hai ridetto tu! vai a riguardarti tutti i messaggi e vedi che troverai le mie risposte! ;)​

:emoji_smoking:
Posta entrambi i client, ci sarà un problema! Sorry.. Leggo tutto attentamente, ma mi è sfuggita!!!

:emoji_smoking:
Posta entrambi i client, ci sarà un problema! Sorry.. Leggo tutto attentamente, ma mi è sfuggita!!!

ecco il client dove dovrebbero entrare tutti....​

Codice:

Dove entro io, cioè il client2​

Codice:

Comunque non serve questo metodo, perchè se io non riesco ad entrare nel client configurato con ip di no-ip, non riusciranno ad entrare nemmeno gli altri! il creatore deve perforza riuscire ad entrare....​

Ultima modifica da un moderatore: