Avvisare in chatbox quando un Tuber posta un video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, che ne dite di avvisare in chatbox quando un Tuber posta un video? Come i Recensionist e i Journalist insomma!

In teoria si puó fare, basta attivare l'opzione anche per quella sezione.
A me sinceramente non cambia molto, ma magari a chi è interessato può servire.

Beh perché no, un modo in più per incentivare gli utenti a guardare un determinato video creato dai Tubers... sono favorevole alla proposta.

E' una cosa molto interessante che potrebbe incentivare gli utenti. Approvo!

Sarebbe abbastanza comodo per noi, poi con ciò i video dei tubers avrebbero maggior visibilità visto che in chatbox ogni tanto ci vai a fare un salto..
approvo. ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, che ne dite di avvisare in chatbox quando un Tuber posta un video? Come i Recensionist e i Journalist insomma!

Allora dovrebbe esserci anche un reindirizzamento al video, come succede con il Journal..
Approvo.

Ultima modifica:
Ottimo.
Incrementerebbe più persone a visualizzare i video, in tal caso il lavoro svolto dai tubers, avrebbe più successo e sarebbe un team più noto a tutti.

Approvo

Sono favorevole, ma il problema è come farlo...
Non potrà mai essere una cosa manuale, ma un metodo manuale, cioè ogni tubers dopo aver caricato un video compila un modulo su sciax2 e la notifica arriva in chatbox.
Insomma...un po' complicato.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Sono favorevole, ma il problema è come farlo...
Non potrà mai essere una cosa manuale, ma un metodo manuale, cioè ogni tubers dopo aver caricato un video compila un modulo su sciax2 e la notifica arriva in chatbox.
Insomma...un po' complicato.

No sbagli, si aggiunge una notifica alla sezione Video dei Tubers(o una cosa del genere) e inviando il topic esce la notifica in chatbox, è più difficile a dirsi che a farsi.. ;)

No sbagli, si aggiunge una notifica alla sezione Video dei Tubers(o una cosa del genere) e inviando il topic esce la notifica in chatbox, è più difficile a dirsi che a farsi.. ;)
Infatti...è manuale, io pensavo che intendessero che arriva la notifica appena caricato il video su YouTube, non dopo il topic.

Infatti...è manuale, io pensavo che intendessero che arriva la notifica appena caricato il video su YouTube, non dopo il topic.

Ora fanno lo stesso questo "lavoro" manuale.. quindi non cambierebbe molto. ;)

Come detto abbondantemente negli altri post, ritengo che darebbero una grande visibilità ai video. Approvo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.