La categoria per i tuber c'è...
Video degli sciax2 tubers
Quoto fabrizio, porterebbe più visualizzazioni ergo approvo.. ^^Beh perché no, un modo in più per incentivare gli utenti a guardare un determinato video creato dai Tubers... sono favorevole alla proposta.
Ciao ragazzi, che ne dite di avvisare in chatbox quando un Tuber posta un video? Come i Recensionist e i Journalist insomma!
No sbagli, si aggiunge una notifica alla sezione Video dei Tubers(o una cosa del genere) e inviando il topic esce la notifica in chatbox, è più difficile a dirsi che a farsi.. ;)Sono favorevole, ma il problema è come farlo...
Non potrà mai essere una cosa manuale, ma un metodo manuale, cioè ogni tubers dopo aver caricato un video compila un modulo su sciax2 e la notifica arriva in chatbox.
Insomma...un po' complicato.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
Infatti...è manuale, io pensavo che intendessero che arriva la notifica appena caricato il video su YouTube, non dopo il topic.No sbagli, si aggiunge una notifica alla sezione Video dei Tubers(o una cosa del genere) e inviando il topic esce la notifica in chatbox, è più difficile a dirsi che a farsi.. ;)
Ora fanno lo stesso questo "lavoro" manuale.. quindi non cambierebbe molto. ;)Infatti...è manuale, io pensavo che intendessero che arriva la notifica appena caricato il video su YouTube, non dopo il topic.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
Disapprovo! c'e il blocco forum dedicato a yt.