V
#Vincè
Guest
La sezione ha già una sua visibilità avendo un buon ordine di visualizzazione.La notifica servirebbe a dar più visibilità alla sezione.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
La sezione ha già una sua visibilità avendo un buon ordine di visualizzazione.La notifica servirebbe a dar più visibilità alla sezione.
La sezione ha già una sua visibilità avendo un buon ordine di visualizzazione.
No, ti sbagli, guarda gli iscritti al canale YouTube e la frequenta con qui i tubers fanno video e poi capirai.
Se è per questo anche i Journalist e i Recensionist hanno il box.Disapprovo! c'e il blocco forum dedicato a yt.
seleziona accuratamente i tag e vedraiNon c'è molta visibilità per quanto riguarda i video..
seleziona accuratamente i tag e vedrai
se usati bene fruttano :P , anche se Youtube ha degli algoritmi di M*****a.Non producono video interessanti (senza contestare il loro lavoro), i tag servirebbero a poco...
Non producono video interessanti (senza contestare il loro lavoro), i tag servirebbero a poco...
Ciao, secondo me questo non è dovuto alla mancata di interazione yt&s2.Io approvo, visto che i video del canale hanno poche views!
Stiamo cercando di variare un po, nel modo da produrre questi video 'interessanti'.
Si accettano consigli. ;)