Info Avvistamento di un Disco Volante nel Film "Vamos a matar compañeros" di Sergio Corbucci

ma sapete come si fa un film -.- il regista non è mica messo li davanti e poi tu che ne sai dopo che e passato l'ufo può essere che e anche andato sopra di loro....

Si ma dice chiaramente che era sopra di loro e che non l ha visto nel filmato...e poi si sono messi a girare il film con l'ufo sopra...ma non diciamo idiozie per piacere

Ma perché in tutti i miei post vengono solamente gli scettici io voglio i pareri di quelli più intelligenti (senza offesa) ma è come dire Dio non esiste perché non l'ha mai visto nessuno su guardate il cielo quanti pianeti esistono.....

Ma perché in tutti i miei post vengono solamente gli scettici io voglio i pareri di quelli più intelligenti (senza offesa) ma è come dire Dio non esiste perché non l'ha mai visto nessuno su guardate il cielo quanti pianeti esistono.....

Io non dico di non credere nell esistenza degli ufo, ma credo fermamente che gli alieni a noi non ci calcolano nemmeno lo volete capire??noi siamo una razza stupida e ignorante per quale motivo dovrebbero osservarci??per vedere quanto siamo imbecilli??per vedere come trattiamo di merda il nostro pianeta,la natura e addirittura nostri simili?? su per favore basta instistere che gli alieni ci guardano e se ci guardano è per farsi 2 risate..-.-

P.S Dio non esiste..è solo una persona inventata dall'uomo per dare una spiegazione a cose che sembravano impossibili -.-

Ma non è detto che ci osservino è anche possibile che passino di qua per andare in un altro posto che so o magari hanno stretto amicizie con qualcuno qua xD o magari ... sono i nostri creatori O.o

P.S Dio non esiste..è solo una persona inventata dall'uomo per dare una spiegazione a cose che sembravano impossibili -.-

:noquote:

Ma ragazzi se era una cosa piatta che volava potva mai essere un quadrato volante ma dai susus non dite sciocchezze altro che ufo e ufo

Ragazzi io ci credo ... Come siamo nati noi ?? Secondo me e possibile che discendiamo da loro... ragazzi noi non conosciamo niente oltre la nostra terra ... al di fuori ce un universo che ci aspetta e non saremo soli ... presto o tardi vedrete tutti quanti con i vostri occhi ...

Ragazzi io ci credo ... Come siamo nati noi ?? Secondo me e possibile che discendiamo da loro... ragazzi noi non conosciamo niente oltre la nostra terra ... al di fuori ce un universo che ci aspetta e non saremo soli ... presto o tardi vedrete tutti quanti con i vostri occhi ...

O ma voi e sti ufo ma che usano per viaggiare a 45258321525254565 km orari una fusione di nucleare, benzina, carbonio, miscelia, olio e petrolio cosi viaggano cosi veloci:banana:._. ma che cacchiata ja ma che è star wars che niente di meno per entrare e uscire da una galassia ci mettono 3 minuti :ridicolo: Se gli (alieni)esistono stanno sul loro pianeta in santa pace e noi spariamo tutte cacchiate sul loro conto -.-

-.- Perché secondo te arrivano da un minuto all'altro gli alieni a quest'ora avremmo il cielo pieno pieno :pazzo:

-.- Perché secondo te arrivano da un minuto all'altro gli alieni a quest'ora avremmo il cielo pieno pieno :pazzo:

Nooooooo per l'amor del cielo fammi vedere un video in qui l'alieno scappa alla velocita di 50 km orari dai lo voglio vedere -.-

Ma a te chi ti ha detto che usano motori a combustione ... o perlomeno ke usano le nostre stesse forme di combusione cioe benzina o che usano cose nucleari ... puo essere che li hanno sviluppato altre tecnologie non per questo si dice che sono piu tecnologici di noi

infatti può anche darsiche nel loro pianeta non hanno il petrolio ma qualche altro combustibile liquido....