Award per le sottoscrizioni

Quindi un utente paga un tot per aiutare il forum ed il forum lo ricompensa con una targhetta o medaglietta..che dire..disapprovo!
Anche perché partiranno sfide tra utenti perché uno ha la targhetta/medaglietta e l'altro no.

ci sarebbero anche adesso che uno ha gold e l'altro no :°°:

Quindi un utente paga un tot per aiutare il forum ed il forum lo ricompensa con una targhetta o medaglietta..che dire..disapprovo!
Anche perché partiranno sfide tra utenti perché uno ha la targhetta/medaglietta e l'altro no.

Be...forse non hai capito...

Ti spiego citando un mio vecchio messaggio in questa discussione:
A parere mio quello che intende è che se uno spende 50 € in diversi pagamenti (esempio. 1 mese di utente VIP, cambio totale nickname, ecc... che in tutto fanno 50) riceve la medaglietta. Forse mi sbaglio...

Be...forse non hai capito...

Ti spiego citando un mio vecchio messaggio in questa discussione:

ma tu approvi o no? :emoji_alien:
comunque sarebbe un riconoscimento, in fondo molta gente non paga, molta paga ..
cioè il gold non lascia traccia 4ever :emoji_alien:

ma tu approvi o no? :emoji_alien:
comunque sarebbe un riconoscimento, in fondo molta gente non paga, molta paga ..
cioè il gold non lascia traccia 4ever :emoji_alien:

Come tra l' altro è giusto che sia.
Appena scade non hai più privilegi nè nulla. Perchè mai dovrebbero conferire un award a chi paga?

cioè ma poi spendere 50€ per una medaglietta??? ma finiamola..

Luca,tu sei utente guru?10,000 Messaggi?Ecco una prova che tutti senza amore verso il forum.I 50€ Versati,a rate,come ho ben capito,non obbligatorie,servono a far mantere alto un forum che si porta sulle spalle,perche da utente frequentate il quale sono,voglio bene a questo forum.Ogni Euro donato,o dato in cambio di Utenza Gold e/o Vip,non viene speso per cose personali da Sciax2,ma per mantere il Server,l'Host,o altre cose per migliorare il forum.Poi nessuno ha detto che è obbligatorio,lo vuoi fare?No?Non lo fare,lo fa chi ha buon senso e chi ha a cuore questo forum.Io approvo,poichè si riceve l'Award per aver messo una firma sulla storia del forum!

Distinti Saluti,Armando1234.