Award team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Award team

Non sono d'accordo con la proposta, per lo meno non tutto è dovuto. L'award allo staff viene assegnato per conseguenza dopo averne fatto parte per sei mesi ma vi ricordo che l'assunzione nello staff di Sciax2 è una conseguenza del fatto che si ha contribuito alla crescita dello stesso, per la partecipazione ad altri team questo non è richiesto. Per questo potrei anche essere d'accordo sul fatto che vengano riconosciuti altri utenti che hanno contribuito allo sviluppo del forum ma valutando bene i casi, premiando chi veramente se lo è meritato. Usando molto giudizio e molto criterio, in tal caso approverei.

Per stare 6 mesi in un team uno se lo è meritato.

@Francescop93 Credo che si possa attuare una proposta del genere. Sono pochi coloro che rimangono più di 6 mesi, proprio perché sono in pochi sarebbe giusto premiarli in qualche modo, in modo tale da dargli una riconoscenza anche se non sono diventate vice/coordinatori del team stesso.

Sinceramente penso che una proposta simile possa comunque diventare un punto a favore per i vari team, l'unica cosa è che bisogna vedere bene l'attività di un membro in questi sei mesi: non possiamo dare l'award a chi in sei mesi ti posta 1 mese di assenza (per farti l'esempio), bisognerebbe rivedere i casi per ogni membro che si dimette dopo i sei mesi, dare il premio solo a chi è stato sempre costante nel suo lavoro e si è impegnato sempre.

Sinceramente penso che una proposta simile possa comunque diventare un punto a favore per i vari team, l'unica cosa è che bisogna vedere bene l'attività di un membro in questi sei mesi: non possiamo dare l'award a chi in sei mesi ti posta 1 mese di assenza (per farti l'esempio), bisognerebbe rivedere i casi per ogni membro che si dimette dopo i sei mesi, dare il premio solo a chi è stato sempre costante nel suo lavoro e si è impegnato sempre.

Ovviamente ci sono le eccezioni, però la decisione deve aspettare al coordinatore.

Ovviamente ci sono le eccezioni, però la decisione deve aspettare al coordinatore.

Si infatti volevo intendere questo, bisogna comunque analizzare bene il membro in questione, compito che spetta ovviamente al coordinatore...

Comunque un'idea carina sarebbe di creare award con i simboli dei propri team
Per i social user, l'uccello di twitter o la f di facebook... oppure per i recensionist il proprio stemma che hanno nella targhetta (nel mio caso il simbolo di onepiece)

Approvo.
Molte persone nei team si danno da fare ma purtroppo non arrivano al grado di Coordinatore o Vice Coordinatore, in questo modo anche le persone che si impegnano ma non raggiungono questo grado potranno essere premiate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.