Molto tempo fa e una risposta xD
Non significa niente,io infatti ho gia segnalato,il topic è ugualmente duplicato .
Comunque leggete il mio post sopra,c'è tutta la spiegazione che è tutto falso ;)

Possiamo dire : "Mistero risolto" :ragione:

1. io la storia d iazzurrina ci credo avevano dato una puntata su top secret anke su youtube in cui cone degli speciali apparecchi si sentivano le sue grida nei sotterranei in cui cercava la mamma e inoltre si e potuta sentire una voce che diceva complimenti bella la trasmissione nonstante il castello fosse cirrcondato da agenti che proibivano il passaggio anke con gli elicotteri..MISTERO!
2. ecco il video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
2:46 del video di lore : "Ai piedi della scalinata la temperatura è salita,e hanno catturato l'immagine termica" ragazzi a tutti quelli che si intendono di grafica : Ditelo che potete fare un'immagine tipo quella,per esempio Torch la saprà fare sicuramente... dai è troppo banale quell'immagine,possono anche mettere una bambina nella scala e poi catturano la sua immagine termica no? Spacciandola per azzurrina.

4:09 del video di lore : "Si vedono due sagome che vanno e spariscono" Ma va va...tutti sanno manomettere quelle telecamere e far in modo che sia tagliato il fotogramma in cui il video fa vedere dove vanno....

5:44 del video di lore : "Si è registrato qualcosa di anomalo dove è scomparsa azzurrina" e si sente la registrazione. Ragazzi ripeto che ci sono mille modi di fare quei rumori,che non mi metto a elencare,uno di essi è far piangere a singhiozzo una bimba con un pò di ferro arrugginito che si tocca... (La registrazione da quell'effetto)

8:50 del video di lore : "L'esperto di fonetica riproduce le parole Parlate se mi sentite e qualcuno risponde dicendo Che bella questa trasmissione" ora i fantasmi sanno pure le trasmissioni. :emoji_relieved: ma va va tutti possono mettere una registrazione del genere e modificare la voce in quel modo...

Riferendomi a Area51,cosa vuol dire che congelo? lol

Avevo visto questo servizio alcuno anni fà su StudioAperto, quando ogni settimana c'era uno speciale fantasmi. Da allora ho sempre avuto paura, ma fortunatamente mi ero dimenticato di azzurrina.. fino ad ora :S

non penso che quelle immagini siano dei fotomontaggi io alla storia di azzurrina ci credo eccome

La storia di azzurrina non l'ho mai sentita....ma devo ammetterlo mi fa venire i brividi...

Fa venire i brividi è vero,ma se leggete i due miei post dove spiego tutto,passa lol .

Non significa niente,io infatti ho gia segnalato,il topic è ugualmente duplicato .
Comunque leggete il mio post sopra,c'è tutta la spiegazione che è tutto falso ;)

Possiamo dire : "Mistero risolto" :ragione:

tu andrai a vojager e mistero :punizione: