Come il sito non va?
Comunque Carlo x quel problema io nn lo riscontro...Casomai ci dovesse essere nn ne sono io il respnsabile xD, xkè lorigio mi ha voluto far aprire il server in meno di un'ora xD....Prendetevela cn lui...Muahahahahah xD
Raga mi concradulo con voi Raga ma siete nabbi l'oro stanno facendo un progetto per superare loro stessi ci stanno facendo provare il loro progetto in tempo reale con i nostri occhi e noi critichiamo ma skerziamo
P.S speriamo che aggiustate il bug di comprare cmq siete fantastici ))
Grazie Daniele....Menomale ke c'è gente come te....Se fosse x tutti gli altri ormai già avrei ritirato il progetto...Vorrei vedere cme avreste rosicato poi a vedere il nostro hotel in v32 mentre voi rimante ai v26
..Vortix.. Domani il catalogo lo potete provare se tutto va secondo i miei calcoli.
Sto finendo gli ultimi ritocchi ed capire come si aggiunge una nuova categoria se la voglio aggiungere.
I criticoni se ne possono andate Baboh e un server v32 ottimo secondo me da come sta venendo e tutti i gestori che stanno fixxando e facendo nuove cose per il server! siete molto bravi e vi meritate i ringraziamenti ;)
Ma come diavolo hai fatto questo hotel?????????
Sembra piu divertente habbo.it!!!!!!!!!!!!!!
Riprova con holo e imaginext!!!!!!!!!!!!
Poi si ke verra un ottimo retro!!!!