Balotelli merita la Nazionale?

Balotelli merita la Nazionale?

• Votatori totali
    26
NO,sarà bravo [senz'altro non paragonabile al Messi di 19 anni...],ma non è ancora pronto per un esperienza del genere.I nervi nel calcio contano tanto,basta vedere la Testata di Zidane...

NO,sarà bravo [senz'altro non paragonabile al Messi di 19 anni...],ma non è ancora pronto per un esperienza del genere.I nervi nel calcio contano tanto,basta vedere la Testata di Zidane...

E dalli ::emoji_relieved:

Ma mica Balotelli deve diventare il più forte del mondo.. :wosd:

Perchè continuate a paragonarlo con il Messi di 19 anni?

m dai cosa centra zidane,messi o altri stiamo parlando di balottelli. ma il fatto che contro il rubin non abbia fatto gesti è già qualcosa, ripeto il campionato è lungo tutto può succedere. (i due che hanno votato si mi sa che sono io e kepl :emoji_relieved:)

Io dico sì, voi dite il suo atteggiamento, il suo carattere, e tante altre cose del genere, perchè mentre fa le partite, ossia quando marca gli altri giocatori, segna, voi contate il carattere? -.- Se ti piace un cantante tu oltre la sua voce date una media anche al suo carattere? NO. Quindi non assumete questi discorsi riguardanti il carattere -.- E con questo ho chiuso dicendo che la nazionale se la merita.

Si Si e poi Si.

E' un bravo giocatore.. e se cresce un pò non fa male a nessuno.. ma io una cosa dico xD

FORZA BALOTELLIIIII xD

Per KEPL : Il fatto che fa gesti col dito quando segna e che stanno ad indicare "Fate Silenzio" sono da perfetto immaturo,non è ancora pronto...

no assolutamente no....con tt le smorfie che fà...una gomitata sulla spalla di melo si butta a terra e si tocca la faccia ma stiamo bene? sarebbe anche da nazionale?? sarebbe 1 vergogna per l'italia...

Io dico sì, voi dite il suo atteggiamento, il suo carattere, e tante altre cose del genere, perchè mentre fa le partite, ossia quando marca gli altri giocatori, segna, voi contate il carattere? -.- Se ti piace un cantante tu oltre la sua voce date una media anche al suo carattere? NO. Quindi non assumete questi discorsi riguardanti il carattere -.- E con questo ho chiuso dicendo che la nazionale se la merita.

Ma che paragone fai? ._.
Se stavi zitto facevi più bella figura! ;)

Per KEPL : Il fatto che fa gesti col dito quando segna e che stanno ad indicare "Fate Silenzio" sono da perfetto immaturo,non è ancora pronto...

E' vero Balotelli fa le sue cazzate, ma può esultare come gli pare. Questo gesto si può fare e non è l'unico a farlo. Lui lo fa raramente, c'è Arshavin che lo fa sempre!
Quest'esultanza si può fare, altrimenti non si potrebbe fare nemmeno quella di Palladino che provoca i tifosi mettendo la mano vicino all'orecchio.. anche se lui dice di farlo ai suoi tifosi per farli esaltare. Ma sono gesti comunque similissimi!

beh dai se diciamo che balottelli è immaturo per il gesto verso i tifosi allora se la mettiamo cosi anche mourinho che zittisce e applaude li arbitri sarebbe da immaturo?. no il fatto che si dice che lui è ancora "immaturo" sta nei falli "stupidi" e la "brutta" lingua che utilizza nei confronti degli altri giocatori. non centra niente il gesto verso i tifosi, il gesto fatto della gomitata di melo è un palco lo fanno tutti.

balotelli non è immaturo è Un Ragazzino Viziato che Al Inter Non farà Mai Esperienza Vera .

Assolutamente No , non merita la nazionale Ci sono Altri Veri Giocatori che se lo meritano

balotelli non è immaturo è Un Ragazzino Viziato che Al Inter Non farà Mai Esperienza Vera .

Assolutamente No , non merita la nazionale Ci sono Altri Veri Giocatori che se lo meritano

Già, dimenticavo il grande Pepe, Montolivo e compagnia bella.

Non se lo merita per il suo comportamento ma non di certo per le sue potenzialità.

Voto NO a malincuore, essendo Interista.

Già, dimenticavo il grande Pepe, Montolivo e compagnia bella.

Ammetto che Montolivo in nazionale ha deluso e non poco, ma Pepe in nazionale ha sempre dato il massimo. Io lo schiererei anche titolare. Balotelli può benissimo restare a casa.