Bambi2008 nuovo Habbo Staff!!

Deframmentazione

Utente Normale
Autore del topic
2 Marzo 2008
60
0
Miglior risposta
0
Da oggi la nuova assistente di Lunadismeraldo ( dopo mary-Bluesbleah) è Bambi2008 , che ne pensi a rigurado?:S

Ultima modifica:
bha x me i mod sn tt uguali...scemi e cretini....che si rubano i soldi...e cs fanno???nnt

edit

Meglio lasciar perdere

già solo dal nick..

Ultima modifica:
RAGA MODERIAMOCI...e cmq scusa ma quello fanno i mod..si rubano i soldi x stare su una chat...che lavoro é???non è meglio fare le mozzarelle?:emoji_smiley:

Oppure guadagni soldi solamente con un "Aiuto mod mi ha deto scema", e il mod lo banna.
"Lui mi ha detto stinchi" e il mod lo banna
"Lui ha un Fake Login" E ci manda la multa.
Noi sprechiamo tutti quei soldi, e il mod ci banna.
Il lavoro di un mod e facile, abbasta fare :ban e lui banna colui che deve bannare

infatti io sn stato bannato cn un xsonaggio dv avevo mlt crediti e furni..ho tutto nella mano...e melo sbannano nel 2019...bha gia nn mi ric + la pass...uff

secondo me qst è l'eccezione che conferma la regola angel.
il bello è che i mod prima devono fare un sacco di studi,avere conoscenza del computer e delle lingue,devono essere preparatissimi,e invece di meritare una paga svolgendo un lavoro di utilità pubblica,guadagnando e avendo soddisfazione del lavoro,con il sudore sulla fronte,loro nn fanno nulla di pubblica utilità(nel vero senso della parola,se habbo è pubblica utilità),sn soddisfatti,sì,ma nn hanno il minimo sudore sulla fronte.hanno la possibilità di avere gratis furni e crediti e vengono anche pagati!
almeno facessero come si devi il proprio lavoro...nisba

secondo me qst è l'eccezione che conferma la regola angel.
il bello è che i mod prima devono fare un sacco di studi,avere conoscenza del computer e delle lingue,devono essere preparatissimi,e invece di meritare una paga svolgendo un lavoro di utilità pubblica,guadagnando e avendo soddisfazione del lavoro,con il sudore sulla fronte,loro nn fanno nulla di pubblica utilità(nel vero senso della parola,se habbo è pubblica utilità),sn soddisfatti,sì,ma nn hanno il minimo sudore sulla fronte.hanno la possibilità di avere gratis furni e crediti e vengono anche pagati!
almeno facessero come si devi il proprio lavoro...nisba

Ti posso dare ragione sui mod, ma sul nuovo staff perchè giudicare se non si conosce?