Bambi2008 nuovo Habbo Staff!!

perchè al 99% la sulake assume staff chi non lavora ma in compenso accetta uno stipendio + basso.

Ragazzi ma non stiamo parlandi di programmatori!
Stiamo parlando di 4 persone uscite dal ragioneria e che devono lavorare per potersene andare a vivere per i fatti propri

hanno trovato quest'offerta e hanno fatto richiesta, convinte che era un lavoro di tutto riposo

arrivate in habbo, hanno visto che era un giochino demenziale con della gente che non faceva altro che lamentarsi, sentirsi importante e lamerare.

Dopo qualche settimana cominci a dire, "ma chi me l'ha fatto fare? -.- "

ed ecco i moderatori e il 90% dello staff

ma va la,abe,e i mod ti danno retta se succede qualcosa di serio?ma va là...

un habbo senza mod forse sarebbe + pultio...
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

si ragazzi i mod nn fanno nnt a me mi hanno derubato 3000 cred + molti furni io sapevo ki era stato ma l'oro vai sul help tool -.- ho dtt bannatelo l'oro mi hanno dtt se mandi ankora mex cn l'aiuto mod mi bannavano -.- ma comm s fa ne?

Vorrei dire un pó di cose..

1] Sono d'accordo con angel ( Un libro non si giudica dalla copertina ) percio non lo potete

sapere se e Bravissima , Gentilissima etc.. etc..

2] I mod non rubano nulla , e la sulake ci guadagna.. poi magari loro

pagano i mod.

3] Non andiamo Off topic..

4] Spero che questa assistente si impegni nel suo lavoro :l

Ragazzi ma non stiamo parlandi di programmatori!
Stiamo parlando di 4 persone uscite dal ragioneria e che devono lavorare per potersene andare a vivere per i fatti propri

hanno trovato quest'offerta e hanno fatto richiesta, convinte che era un lavoro di tutto riposo

arrivate in habbo, hanno visto che era un giochino demenziale con della gente che non faceva altro che lamentarsi, sentirsi importante e lamerare.

Dopo qualche settimana cominci a dire, "ma chi me l'ha fatto fare? -.- "

ed ecco i moderatori e il 90% dello staff

Abe ci hai azzeccato in pieno:emoji_relieved:

XD sara ma e la prima dello staff che accetta la mia rik di amicizia XDDDD chissa cosa capita ora quando arriva in linea magari mi dice qualcosa in piu

wow ...in habbo ki fa + il lekkino con lunadismeraldo ....quello verrà subito ricompensato!
complimenti habbo! (-.-)

Già è na nabba li chiediamo 1+1= -1 XD Nha non sa un kaxx Meglio joby o Lunadismerdardo?

*Lunadismeraldo* xd E cmq già il nome sembra da bambini -.- Bambi2008 ò.ò E ke è xd Vabbè speriamo sia meglio degli altri

Ma se raccogliamo molte firme e le inviamo all'help tool con i problemi che ci causano i mod se sono veramente così non come uno che dice:i mod mi hanno rubato i furni!!!!-.-
Dovremo riuscire a convincerli a cambiare metodo di lavoro!!!!!!!!

Ma come fate a giudicare una persona solo dal Nome & non dall'operato?Mi sembrate ridicoli...

Quoto con Anattup se proprio dovete giudicare aspettate che faccia qualcosa di pratico invece di giudicare le persone dal nickname!!!