bambina nasce con due teste :O

Potrebbe apparire agli occhi un fotomontaggio, ma se è vero preparo i bagagli per l'india lol

ma quando volte ve lo devo dire non è un foto montaggioooooooooooooo!!!!!!!!!! vai in india a vedere! xD

eltosto ha ragione Bombereste,questo purtroppo non è un foto montaggio...
Queste sono cose che accandono nella vita reale e,non è bello averle.

Purtroppo queste cose accadono, e non sono fotomontaggi... Pensate che anche nel Guinnes dei Primati (non so quale edizione) c'è la foto di due persone che sono attaccate per un lato, ma che hanno due gambe e due teste (su due toraci separati mi sembra)... Infatti per stare in equilibrio devono usare due stampelle...

Non vedo per principio.
E poi non penso che persone cosi' sfortunate debbano diventare fonte di discussione e che vengano diffuse le loro foto come se fossero animali da circo.

Poi credo che il cervello sia uno solo, quindi potrebbe continuare a vivere, anche se la natura gli ha fatto questo bruttissimo scherzo

Faccio anche io un'altra aggiunta :emoji_relieved:
Avendo trovato il "coraggio" di vedere l'immagine.
Affermo al 90% della mia convinzione che e' un fotomontaggio.
Guardate la bocca, entrambe le facce hanno la bocca nella stessa posizione.
Particolare no?

ARGH...ragazzi pensateci su prima di postare direttamente ste foto...
argh fa impressione!

Cacchio noi ridiamo e scherziamo ma fossimo noi al posto di quella povera bambina mi sarei gia ammazzato..

ora vi posto

Ragazzi volevo dirvi che non siente obbligati a guardare vi posto delle immagini i queste povere bambine :emoji_slight_frown:

uniquechildrz3.jpg

5405.jpg

2n22p2a.jpg

Poverine volevo anche dirvio che sono state operate tutte e ora stanno benissimo.