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Lunedì 16 Marzo
Ore 21:30
KillEmAll vs Lesbian

Ore 21:30
ScimmieDB vs MakeaWish​

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Questa sera si svolgerà la quarta guerra del "VII Torneo tra Gilde"!

Mercoledì 18 Marzo
Ore 21:15
Shinsei vs ScimmieDB

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Questa sera si svolgerà la quinta guerra del "VII Torneo tra Gilde"!

Giovedì 19 Marzo
Ore 21:30
MakeaWish vs KillEmAll

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Oggi pomeriggio, alle ore 17:30, è stato svolto un doppio Evento Metin!

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Salve,

con il riavvio di questa notte è giunto al termine l'evento di Pasqua e sono state apportate piccole modifiche:

  • È stato rimosso il Coniglio Pasquale
  • È stato rimosso il drop di Biglietti Pasquali
  • Tutti i biglietti rimasti e non riscattati sono stati trasformati nella corrispettiva ricompensa (Biglietti I in Ovetto Pasquale, Biglietti II in Cestino pasquale e Biglietti III in Cestino pasquale dorato)
  • È stato lievemente aumentato il drop di Vetri Zincati dai mostri di grado 1
  • È stato risolto il problema della visualizzazione del prezzo di vendita di Ammalia e Strega durante la creazione del negozio privato
Le ricompense di pasqua (Ovetto pasquale, cestino pasquale e cestino pasquale dorato) verranno rimosse forzatamente la prossima settimana con un riavvio, vi esortiamo ad aprire tutte le ricompense prima!

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(Semifinale)

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Salve a tutti,

con il riavvio di questa sera sono state apportate alcune modifiche, bugfixes e fatte alcune aggiunte.
Il gioco ha raggiunto la versione 235 che include i seguenti aggiornamenti:
  • Metin dell'Odio: sono stati inseriti nella mappa Falesia di Gautama le roccie metin da livello 150. Attualmente il tempo di respawn è di 90 minuti circa e le zone di spawn sono due. Il drop completo delle roccie è ancora sconosciuto
  • Anello del Coraggio: è stato inserito uno degli anellini che conferiscono il bonus esperienza. Questo oggetto dura 15 minuti ed è utilizzabile dal 145. In futuro saranno aggiunti ulteriori anelli di qualità superiore (tempo e percentuale di esperienza conferita)
  • Sacca delle Pietre: è stata inserita una sacca che contiene qualunque tipo di pietra +5 o +6. Queste sacche verranno probabilmente inserite anche in alcune roccie metin già esistenti (come le Mok-Taj) in alternativa al drop delle pietre dirette
  • Ampolle sovrapponibili: adesso le ampolle dell'esperienza che contengono la stessa quantità di esperienza potranno essere sovrapposte comodamente in un unico slot
  • Uova pet: da adesso le uova dei pet se inserite in un negozio privato mostreranno il prezzo inserito
  • Inserimento prezzo nei negozi privati: ora quando si inserisce un oggetto in un negozio privato verrà automaticamente puntato lo spazio relativo al prezzo in lingotti e non più in yang. Questo permetterà di inserire più agevolmente il prezzo dei lingotti
  • Equipaggiamento anelli: ora non sarà più possibile equipaggiare più anellini dell'esperienza contemporaneamente, ma sarà necessario separarli prima di equipaggiarne uno
  • Anellino da 30 minuti: non sarà più possibile utilizzare l'anello dell'esperienza da 30 minuti dal livello 145
  • Craft Anello della Saggezza: non sarà più possibile craftare anellini exp da 1 e 3 ore se precedentemente utilizzati. Sarà quindi fondamentale craftare anellini "interi"
  • Exp aggiuntiva da alcuni pet: è stato rimosso un bug che permetteva di raccogliere più esperienza se utilizzati alcuni pet specifici
  • Negozio fuori piazza: è stato fixato un bug che permetteva ancora di aprire un negozio fuori piazza ed è stato migliorato il calcolo della zona valida per aprire un negozio
  • Conteggio lingotti in negozi: ora è possibile inserire oggetti nel negozio privato fino al valore di 36000 lingotti. Inoltre è stato fixato un bug nel conteggio degli slot che impediva di ottenere tutti i lingotti realmente ottenibili
  • Pietre delle anime: è stato fixato un bug che impediva la corretta rimozione delle pietre delle anime. Nel prossimo riavvio verranno rese vendibili a personaggi non giocanti
  • Libri delle Maledizioni+: è stato reintrodotto il drop dei libri delle maledizioni+.
Per alcune modifiche è necessario eseguire la patch, siete pregati quindi di avviare il client dall'autopatcher!

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Gloria e fama.
E' finita l'ora delle parole: questa sera (28 Aprile 2015), ore 21:15.
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!


Riusciranno gli Shinsei a porre fine al dominio incontrastato della KillEmAll (campione in carica)?
Dovranno mettercela tutta, la KillEmAll è pronta ad eguagliare il record dei rivali di sempre (secondo titolo consecutivo), mettendolo seriamente in discussione.


Spettacolo garantito: STAY TUNED!

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Silentium ha totalizzato 13 kill, subendone 8.
Chi ha fatto meglio?

Ecco le statistiche della finale del torneo appena concluso:
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Uccisioni, morti, primo sangue, miglior e peggior rapporto, uomo partita...
Scopri tutti i dettagli dell'ultimo scontro epico tra Shinsei e KillEmAll.

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Salve a tutti,
Cercherò di essere il più eloquente possibile per chiarire ogni eventuale dubbio/domanda della Community.

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Chi è l'Helper?

L' Helper (H) è una figura totalmente nuova nel mondo di Bamboomt2.
Un giocatore esperto che funge come riferimento per consigli/indicazioni/suggerimenti; collabora e si interfaccia con il Game Team garantendo ufficialmente maggior controllo e supporto in game. Non fa parte dello Staff e non ha alcun potere in gioco.

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Come riconosco un Helper?

L'Helper è contraddistinto dalla tag "[H]" che precede il nick di gioco.

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Quali benefici ha/non ha un Helper?

L'Helper è un giocatore come un altro, non gode di particolari privilegi se non la possibilità di rapportarsi direttamente con il Game Team, fungendo da portavoce d'idee e suggerimenti dei giocatori; beneficia inoltre di una maggiore visibilità e responsabilità.

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Come posso diventare un Helper?

Occorre mandare un ticket al
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con oggetto "CANDIDATURA HELPER", compilando l'apposito modulo preimpostato che trovate allegato al ticket.

Di seguito elencati i requisiti obbligatori per potersi candidare:
  • Ottima conoscenza del gioco
  • Buona condotta in gioco
  • Buona conoscenza della lingua italiana
Controllate, prima di inviare il relativo ticket, lo stato delle suddette candidature.

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Regolamento Helper:

  • È vitale rispondere alle domande poste dai giocatori nel modo più chiaro, cordiale e corretto possibile
  • È vietato insultare, minacciare, deridere o denigrare qualsiasi giocatore
  • È obbligatorio segnalare ogni sorta di irregolarità e qualsiasi azione anche solo apparentemente illecita
  • È obbligatorio, in caso di assenza prolungata dal gioco (oltre i 7 giorni), comunicarlo al Game Team
  • La violazione di uno dei precedenti punti porta ad un provvedimento che varia dalla sospensione (momentanea o definitiva) del ruolo al blocco di tutti gli account registrati sul gioco.

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Salve a tutti,

con il riavvio effettuato quest'oggi sono state apportate alcune modifiche al gioco e sono stati introdotti alcuni aggiornamenti. Ve ne riporto alcuni di seguito:

  • Cambia CH: è stato inserito in gioco il pulsante "Cambia CH" (accessibile premendo ESC) che permetterà di cambiare velocemente il canale di gioco semplicemente scegliendolo dalla lista dei canali disponibili. Ci tengo a sottolineare che non ci siamo limitati a sviluppare un normalissimo cambia CH... provate, ad esempio, ad utilizzare la Fede in channel differenti
  • Pagine aggiuntive per l'inventario: sono state inserite due pagine aggiuntive per l'inventario, attualmente non accessibili e utilizzabili dai giocatori. Con i prossimi aggiornamenti verrano rese ottenibili e sbloccabili
  • Bugfix npc muti: di tanto in tanto nei vari canali di gioco accadeva che trascinando gli oggetti su un npc non si ricevesse alcuna risposta. Ora il problema è stato risolto e sarà sempre possibile proseguire trascinando oggetti sui personaggi non giocanti
  • Drop da aggressivi: quando il proprio personaggio viene ucciso da aggressivo, non si rischierà più di perdere oggetti dell'inventario o del proprio equipaggiamento
  • Effetti mostri Falesia: sono stati rimossi con una patch gli effetti di alcuni mostri nella mappa Falesia. Questi effetti erano fastidiosi in quanto troppo contrastanti con i colori della mappa
  • Anello Exp. 30 min: è stato sistemato un bug che permetteva l'utilizzo dell'anellino a qualunque livello. Ora sarà utilizzabile solo nel range di livello consentito
  • Mappa calcio\Football Stadium: è stata reintrodotta e rivista la mappa adibita alle partite e inoltre sono state apportate numerose modifiche al sistema stesso di gioco nella mappa. Maggiori informazioni al seguente
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Augurandoci che gli aggiornamenti siano di vostro gradimento, vi auguriamo un buon game!

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Salve a tutti,

il riavvio odierno ha apportato lievi modifiche al gioco e piccoli bug-fix grafici:
  • Capigliature invisibili: sono state sistemate alcune capigliature che risultavano invisibili e buggavano i capelli del personaggio. Con la patch il problema dovrebbe essere stato risolto
  • Colorazioni capigliature: con la patch sono state aggiunte 4 diverse colorazioni per ogni capigliatura già esistente (nero, castano, biondo e rosso). Queste capigliature saranno rese disponibili a breve nell'itemshop shop e sarà possibile ottenerle tramite eventi in gioco
  • Anello da 30m: è stata corretta la descrizione dell'anellino che conferisce esperienza aggiuntiva da 30 minuti con la definizione corretta
  • Traduzione stringhe: alcune stringhe sono state tradotte in modo migliore ed alcune tradotte dall'inglese all'italiano
  • Nuovi item: sono stati aggiunti nuovi item in preparazione della nuova patch, attualmente non sono reperibili né ottenibili in alcun modo
  • Altri bugfixes: sono stati aggiunti altri piccoli miglioramenti e correzioni al gioco

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Salve a tutti!




Con il riavvio del 15/06 sono state apportate alcune modifiche al gioco ed inseriti alcuni aggiornamenti.
Ve li elenco di seguito:




  • Terza pagina dell'inventario: finalmente è arrivata! È disponibile e utilizzabile da qualunque personaggio di qualsiasi livello la terza pagina dell'inventario, dove sarà possibile immagazzinare ogni genere di oggetto



  • Miglioramento infrastruttura di rete: è stato effettuato un aggiornamento e un miglioramento dei server e dei servizi associati al network di gioco compresi database, sito web, servizi di backup. A questo indirizzo è possibile visualizzare lo stato dei servizi:
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  • Uso Ampolle Piene: utilizzando un'ampolla dell'esperienza piena verrà chiesta la conferma dopo aver cliccato su questa per utilizzarla



  • Uso Uova dei Pet: utilizzando un qualunque uovo di un pet verrà chiesta la conferma dopo aver cliccato su di esso per utilizzarlo



  • Campo da calcio: sono stati apportati numerosi aggiornamenti. Ci saranno maggiori informazioni nei prossimi giorni!

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Salve a tutti!

Sono qui per fare un resoconto di tutto quello che è stato fatto nell'ultimo periodo e per riaprire la sezione proposte!
Vi invito caldamente a leggere tutto il thread in quanto cercherò di spiegarvi i punti più importanti del nostro lavoro e quanto è importante il vostro parere per noi e per permetterci di migliorare il gioco.

Inizio col dire che sono felice di poter vedere che la community, nonostante la veneranda età di più di cinque anni, è ancora molto attiva, propositiva e interessata alle novità che noi dello staff le proponiamo! Proprio per questo e per migliorare ulteriormente il gameplay e permettere a tutti di divertirsi, abbiamo pensato di riaprire la sezione proposte per ascoltare pareri e suggerimenti da parte vostra!
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Cosa devo fare per proporre qualcosa?
Nulla di più semplice! Basta aprire un thread nella sezione "Proposte per il gioco", scegliere l'argomento e scrivere la propria proposta nel corpo del messaggio!

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Salve a tutti!

Sono qui oggi per illustrarvi come si svolgerà il nuovo Campionato Under50!
Ebbene si, avete capito bene, non ci limiteremo al semplice ed oramai classico torneo...
Tutte le gilde dei 3 regni, le più forti e le meno forti,
si scontreranno in un unico grande girone per avere la supremazia l'una sull'altra.
Un vero e proprio campionato tra gilde!

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Caratteristiche:
La competizione costituisce il primo "Campionato tra Gilde Under50" ed è gestita interamente dal Game-Team.
Come precedentemente annunciato, consiste in un unico grande "girone all'italiana" (ogni gilda si scontrerà contro tutte), con guerre di andata e ritorno.

Il sistema di assegnazione del punteggio prevede: tre punti per la vittoria, un punto a testa per il pareggio, nessun punto per la sconfitta. In caso di parità nella classifica gilde finale, per la formulazione della graduatoria sono previsti i seguenti criteri: punti ottenuti negli scontri diretti; differenza uccisioni degli scontri diretti; differenza uccisioni dell'intero campionato; maggior numero di uccisioni effettuate nell'intero campionato. Informazioni che saranno disponibili in tempo reale nell'apposita pagina del sito ufficiale.


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Requisiti minimi per partecipare al campionato:
  • La gilda deve essere almeno livello 4.
  • Avere massimo 8 membri iscritti.

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Regole del campionato:
Ogni gilda che parteciperà dovrà scegliere 8 componenti (rigorosamente under 50: di livello massimo 49), questi non potranno più essere cambiati per alcun motivo. Solo 8 componenti rappresentanti per ogni gilda potranno scendere in campo nel momento della guerra.

La guerra si terrà in arena e dovranno essere rispettate le seguenti condizioni (in caso di non rispetto delle regole si può incorrere all'espulsione dalla competizione e\o al ban dal gioco):
  1. È vietato l'uso del cavallo/mount. Possono essere usati solo per liberarsi dall'attacco automatico oppure nel caso in cui qualcuno sia bloccato. Dopo di ciò qualunque mezzo di locomozione deve sparire.
  2. È vietato l'uso delle sfere, ed in generale, di qualsiasi altra cosa che possa agevolare irrispettosamente l'equilibrio tra i players (fuochi artificiali, trottole, ecc).
  3. È vietato farsi crashare quando si è permastunnati.
  4. È inoltre vietato l'utilizzo di: "Item osso", costumi, pet, item con bonus rari (6-7).

N.B. Alla classifica generale (riguardante le gilde), saranno affiancate svariate classifiche indirizzate al giocatore singolo, che tratteranno l'individualità di ogni personaggio (con relative suddivisioni per razza). Tutte le classifiche del campionato saranno presenti nel sito ufficiale.

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Il campionato avrà inizio indicativamente verso la fine di Settembre*.
Non perdere tempo...
Affila la tua lama e dimostra di essere il più forte!

La guerra non è un gioco.

*Prossimamente avrete maggiori informazioni.


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