18/01/2010 - 18/01/2022: Gli anni passano, Bamboo resta.
Restano le emozioni, una componente importante della nostra vita. Restano i traguardi raggiunti con fatica, le notti insonni, le rivalità, perché senza un nemico da sconfiggere sarebbe tutto meno avvincente. Restano le avventure immerse tra gli innumerevoli scenari disparati. Restano le scalate fallite, la frustrazione di un up apparentemente impossibile, la rabbia per l'ennesimo Anello della Vendetta rifiutato da Octavio. Restano i ricordi del primo fidanzamento, che poi è quasi subito matrimonio, quindi gli abiti eleganti e la cerimonia nuziale. Resta lo stupore durante l'apertura di uno scrigno, la fortuna sfacciata e il flame in chat. Restano i riti, a ognuno il suo, prima di tentare un nuovo miglioramento. Restano i metin contesi e le battaglie per un Boss. Restano i luoghi segreti, quelli degli affetti. Restano soprattutto i momenti bui, le truffe subite, le finte amicizie, i falsi amori, il sapore della sconfitta e del fallimento... forse il primo che ci si presenta nella vita. Resta la consapevolezza che ci si può rialzare, sempre. Resta l'ansia prima di una guerra, resta la soddisfazione e il successo. Resta la vittoria di una Gara OX. Resta la gioia di sentirsi finalmente parte di un gruppo, le amicizie vere. Restano gli obiettivi raggiunti insieme, i momenti di felicità contagiosa, le risate.
Restano le sensazioni di ogni singolo giocatore passato, presente e futuro. Non vediamo l'ora di regalarvi (e regalarci) nuovi incredibili ricordi! Gli anni passato, Bamboo resta.
Per festeggiare insieme questo incredibile giorno saranno organizzati molteplici eventi a tema, nel frattempo il rate exp è già stato maggiorato fino al 300%.
Prepariamoci a festeggiare!
La community prima di tutto.
Staff.©