Ciao! Hai risolto il problema? Prova a vedere anche nella posta indesiderata/spam.Salve a tutti, non riesco a registrarmi nel sito perchè non mi arriva la mail di verifica. Che fare?
Ciao! Purtroppo no, ho provato a creare due account con due mail diverse ma in entrambi i casi non ricevo la mail. Controllati ovviamente spam e altro.Ciao! Hai risolto il problema? Prova a vedere anche nella posta indesiderata/spam.Salve a tutti, non riesco a registrarmi nel sito perchè non mi arriva la mail di verifica. Che fare?
Nessun altro ha segnalato problemi... Ho effettuato anche un test personalmente e l'email mi arriva istantaneamente...Ciao! Purtroppo no, ho provato a creare due account con due mail diverse ma in entrambi i casi non ricevo la mail. Controllati ovviamente spam e altro.Ciao! Hai risolto il problema? Prova a vedere anche nella posta indesiderata/spam.Salve a tutti, non riesco a registrarmi nel sito perchè non mi arriva la mail di verifica. Che fare?
Grazie mille, riproverò.Nessun altro ha segnalato problemi... Ho effettuato anche un test personalmente e l'email mi arriva istantaneamente...Ciao! Purtroppo no, ho provato a creare due account con due mail diverse ma in entrambi i casi non ricevo la mail. Controllati ovviamente spam e altro.Ciao! Hai risolto il problema? Prova a vedere anche nella posta indesiderata/spam.Salve a tutti, non riesco a registrarmi nel sito perchè non mi arriva la mail di verifica. Che fare?
Per tutte le 24h della domenica il rate Exp sarà maggiorato fino al 300%!
Questa sera, alle ore 21:30 circa, si svolgerà l'Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!!
Torna la Coppa 8 Eroi: ultimo giorno di iscrizioni!
La community prima di tutto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Staff.©