Salve ragazzi, allora vi spiego.. quando il mio profilo è stato bloccato.. ero collegato sia con il mio pc sia con il mio tablet.. dai quali ora non riesco a chattare su badoo anche creando un nuovo profilo. Invece con il cell al momento del blocco non ero collegato..quindi ora sto chattando da un profilo creato sullo stesso cell e utilizzando sempre la stessa linea ADSL win il WI-FI quindi credo basti comprare o essere dotati di un altro dispositivo mai usato prima con quella linea.. pero' per prudenza createvi anche l'indirizzo email sullo stesso dispositivo e non tipo dal pc dal quale siete stati bloccati e poi dopo accedete sempre dal nuovo( forse funzionerebbe pure ma per prudenza createlo dal nuovo dispositivo.. tipo vi scaricate dalle app android outlook msn o simili ) io cosi' facendo ora sto chattando da tempo.. ho messo anche foto che avevo messo prima e non mi hanno bannato..quindi la soluzione è fornirsi di un nuovo dispositivo e crearsi un nuovo indirizzo email e il profilo senza cambiare gestore. Un altra soluzione da come ho capito sentendo Bea è di aspettare tipo un 3 mesi.. e provare a ricreare un altro profilo dal dispositivo da cui si è stati bloccati e provare per verificare che il ban sia stato disattivato e che ti permettono di chattare di nuovo..cosa che io credo avverra' dopo un 3 mesi.. non credo sara' un ban a vita ma cmq non si sa mai è da provare..(Bea magari ridammi conferma se ho detto giusto, a te m sembra che il problema era che ti risegnalavano dopo che sei riuscita a iscriverti di nuovo) io cmq provero' e vi faccio sapere per ora è passato nemmeno un mesetto..se ne parlera' a meta' marzo o aprile.. cmq magari faccio anche una prova prima ..è capace che il ban lo tolgono dopo un mesetto o 2 chissà.. quindi la soluzione migliore credo per chinon ha altri dispositivi e non vuole spendere soldi è di avere un po' di pazienza e aspettare un 3 mesi e rifarsi un nuovo profilo.. oppure come ho gia' detto munirsi di un nuovo dispositivo e sullo stesso creare email e profilo. Come ultima cosa pero'.. attenzione! non collegatevi mai da un dispositivo dal quale siete stati bloccati con il vostro nuovo profilo creato dal nuovo dispositivo!!! sicuramente vi bloccheranno il profilo quindi attenzione! Ci aggiorniamo
ciao ragazzi magari fate sapere anche voi se dopo qualche mese il ban viene tolto sareste tanto di aiuto. ciao raga