Problema risolto Ban Non Giusto >.<

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
sarà da 3 mesi che non ho più truffato su habbo.it, ma oggi, appena sto aiutando un nuovo utente, che gli ho detto non cascarci mai sui siti [esempio:] habbocredgratis.altervista.org, netsons.org, helloweb.eu perchè ti truffano e non chiamare mai i numeri 899 etc etc... ma appena mi è arrivato n'altro invito faccio accetta, mi esce Nessuna connessione col server poi
SCAMMING - BAN 30 GG

Ma non ho scammatooo -.-
e a scrivere all'help tool quando metto nome habbo e email e credo di essere stato bannato, faccio procedi, e mi esce:
Habbo Help Tool ha detto:
E' successo qualcosa di strano...

Qualcosa è andato storto con l'Habbo Help Tool. Ci dispiace. Queste sono le probabili cause : * la tua sessione è scaduta. Chiudi il tuo browser e riprova. * L'Hotel o il database è chiuso per manutenzione . Per favore riprova più tardi

Chiudi finestra
Ho provato a contattare l'help tool con Safari, IE 7 e pure a eliminare i cache e roba varia con CCleaner ma niente :S Anche a eliminarli manualmente da strumenti x ie e dal menù x safari :S AIutatemiii Uff

EDIT: Ho provato anche a riavviare i broswer :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo i mod di habbo stanno diventanto sempre + strani e incoscienti, manda 1000 messaggi all'habbo help tool, oppure fai finta di essere un genitore...se non funzionano queste 2 prove allora aspetta 30 giorni e vedi che te lo sbannano xD

purtroppo i mod di habbo stanno diventanto sempre + strani e incoscienti, manda 1000 messaggi all'habbo help tool, oppure fai finta di essere un genitore...se non funzionano queste 2 prove allora aspetta 30 giorni e vedi che te lo sbannano xD

Ma il prob è infatti che non riesco a mandare mex al help tool :S

Haha capito tutto.
Tu hai detto questi siti,quelli non leggono tutto vedono il link e pensano che sia un fake e che sia tuo [se esiste] ti bannano e bloccano l'help tool.
Che Staff ragazzi!Haha

bè io ho parlato di mod fanice 1 parola e............ ban per 1 anno °-°

ragazzzi ecco la minkia dei mod:
io= mod scusate ditemi la verità, ma prima di bannare verificate?
Risposta= si certo

L'Habbo Help Tool Oramai Non Funziona Piu e Non Ha Mai Funzionato...
Devi Aspettare Ke Finisce Il Ban...:emoji_relieved:

aspetta e non ti complicare la vita.. a me mi hanno bannato molto tempo fa x inuslti.. ma estato troppo bello insultare mod-fenice ashashshhas

ALMENO HO LA SODDISFAZIONE xD

Evidentemente Quell 'utente nn era nuovo..
E Avrà segnalato ai mod il tuo "spam" se lo si può kiamare csì..
Io sn stata bannata cn 2 pg a vita -_-
Fortuna ke ero nabba e ke nn avevo un ke su quei pg aSd
xD

forse i mod vedevano che dicevi quei siti e hanno pensato che li dicevi per scam e ti hanno bannato

io sono stato bannato al parco xk o fatto per una volta \\\\\\\\\\\\\\\\\\.... e mi anno bannato -.- per 2 ore xD