sarà da 3 mesi che non ho più truffato su habbo.it, ma oggi, appena sto aiutando un nuovo utente, che gli ho detto non cascarci mai sui siti [esempio:] habbocredgratis.altervista.org, netsons.org, helloweb.eu perchè ti truffano e non chiamare mai i numeri 899 etc etc... ma appena mi è arrivato n'altro invito faccio accetta, mi esce Nessuna connessione col server poi
SCAMMING - BAN 30 GG
Ma non ho scammatooo -.-
e a scrivere all'help tool quando metto nome habbo e email e credo di essere stato bannato, faccio procedi, e mi esce:
EDIT: Ho provato anche a riavviare i broswer
SCAMMING - BAN 30 GG
Ma non ho scammatooo -.-
e a scrivere all'help tool quando metto nome habbo e email e credo di essere stato bannato, faccio procedi, e mi esce:
Ho provato a contattare l'help tool con Safari, IE 7 e pure a eliminare i cache e roba varia con CCleaner ma niente :S Anche a eliminarli manualmente da strumenti x ie e dal menù x safari :S AIutatemiii UffHabbo Help Tool ha detto:E' successo qualcosa di strano...
Qualcosa è andato storto con l'Habbo Help Tool. Ci dispiace. Queste sono le probabili cause : * la tua sessione è scaduta. Chiudi il tuo browser e riprova. * L'Hotel o il database è chiuso per manutenzione . Per favore riprova più tardi
Chiudi finestra
EDIT: Ho provato anche a riavviare i broswer
Ultima modifica da un moderatore: