Problema risolto Ban Non Giusto >.<

punto 1: anche a me faceva quello strano segnale d'errore
punto 2: i Mod sono rincoglioniti!

attendi come me... creati un altro personaggio, scamma, e aspetta che ti sbannano :emoji_relieved:
io ho aspettato x 30 giorni e il 16 agosto mi sbannano finalmente ^.^

a me hanno bannato alla tua stessa maniera, pero a me fino al 2018 :emoji_relieved: ho contattato l'ht e mi hanno inventato scuse varie, cmq in questo ultimo periodo l'ht non funziona con nessuno, anche con chi non è stato bannato! che incompetenza la sulake!

anke se nn è giusto ormai nn puoi fà nnt.. prova a parlare con la sukale tramite il player support

io invece son stato bannato fino al 2018 perchè spiegavo ad un habbo come comprare i crediti
L'altro habbo : mi dici come si comprano i crediti?
io : si certo allora : devi chiamare questi numeri di habbo e dare il tuo codice id che trovi nella sezione crediti.

lui : e con la carta di credito ?

io : vai nella sezione crediti e vai in carte di credito clikka su come aqueistarli e da li devi dare i dati della carta di credito .

Nesssuna connessione col server , bannato fino al 2018 per truffa -.-
-----------------------------------------------------------------------
creato 3 habo con 3 browser e ho incominciato a floddare da tutte le parti pezzi di m....

che skifo..... soprattutto per aver letto il motivo di raiden, ma ki si sentono i mod? lui ki si crede di essere? è superiore? se dici g*y a lui vieni bannano a vita? non so se mi spiego era necessario un ban di 2 ore x volgarità.. io sono stato bannano per 30 giorni... solo perchè ho detto: quello lì sta usando habbos... entro a mirabilandia per giocare e... nessuna connessione con il serve "habbo sei fuori!" sei stato bandito! motivo: "attivita illegali" il tuo ban di 30 giorni, il tuo ban scade il 16 agosto 2008 -.-

Raga xò è molto strano...sembra che habbo si stia indebolendo...con tutte ste manutenzioni..forse i mod sn nervosi e bannano a cazzo xDD va be nn credo cmq consiglio di creare un'altro personaggio e dirlo nelòla chiamate mod...che nn va l'help tool

Raga xò è molto strano...sembra che habbo si stia indebolendo...con tutte ste manutenzioni..forse i mod sn nervosi e bannano a ca**o xDD va be nn credo cmq consiglio di creare un'altro personaggio e dirlo nelòla chiamate mod...che nn va l'help tool

Infraziono L'Utente Per Linguaggio Volgare

Anche a me d'ava certe volte quell'errore, però riavviavo il browser e andava XD

Io Dico Solo Una Cosa A Me Hanno Bannato Per Aver Detto ////////////////// (fino al 2019 per scamming o una roba del genere xD)
cmq è meglio se i mod bannano senza motivo così habbo diventa sempre meno popolato e nessuna ci va xD

io ero pieno di furni fino al 24 dicembre 2019 :o :censurato: moderatori!

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sono entrato col mio personaggio da circa 4 mesi, e quando stavo entrando
Sei stato bannato per 30 giorni. Motivo: Scamming O.o

Adesso bannano di piu ma ora invece di fare fino al 2019 fanno 30 giorni.

io ero pieno di furni fino al 24 dicembre 2019 :o bastardi moderatori!

Moderati.

Ultima modifica:
i mod -.-
si credono di essere ki sá ki solo perchè hanno il potere di bannare gli habbini! -.- -.-