Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo25

Nuovo utente
Autore del topic
10 Gennaio 2010
15
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono nuovo,
in Habbo mi hanno bannato fino al 2021 perchè ho detto ad una tipa di cliccare "cntrl+m" con la sua psw e non funziona più.
quindi mi hanno bannato al 2021... c'è qualche programma o qualche modo per sbannare il mio pg?


Sono stato bannato per id... attendo risposte
:rox:
 
@ KekkoNaples : Da quando c'è la Beta Habbo non utilizza più la shockwave.

@ Matteo25 : Non credo che da quanto c'è la Beta i programmi che si potevano utilizzare prima funzionino anche ora, pertanto ti tocca aspettare 11 anni (:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Reinstalla Flash Player , non Shockwave player. Ma MI SEMBRA (IPOTESI) che adesso col flash player quando ti bannano per id non puoi sbannarti se non formattando il PC oppure modificando l'id di Flash (correggetemi se ho detto una stronzata).
 
Reinstalla Flash Player , non Shockwave player. Ma MI SEMBRA (IPOTESI) che adesso col flash player quando ti bannano per id non puoi sbannarti se non formattando il PC oppure modificando l'id di Flash (correggetemi se ho detto una stronzata).

puoi cambiare di poco l'id del flash player
ma ci metti tanto
 
Non riempitegli la testa di cavolate. Mi dispiace ma non ho capito perchè vuoi truffare? Ti devi prendere la tua responsabilità. Anche io sono stato bannato fino al 2021 ed avevo moltissimi furni e circa 75cr. Ma mi sono fatto una ragione, e comunque non puoi resistere ad Habbo? Ci sono altri 1000 siti dove poter chattare con altre persone.
 
riavviando il modem kampi IP nn ID -.- se è un pg bannato fino al 2021 per ID nn puoi farci nnt , l'unica cosa e chiamare l'help tool e preghare ke ti sbannino :soso: ( cosa impossibile >_> )
 
Non riempitegli la testa di cavolate. Mi dispiace ma non ho capito perchè vuoi truffare? Ti devi prendere la tua responsabilità. Anche io sono stato bannato fino al 2021 ed avevo moltissimi furni e circa 75cr. Ma mi sono fatto una ragione, e comunque non puoi resistere ad Habbo? Ci sono altri 1000 siti dove poter chattare con altre persone.

concordo in pieno ma poi ti sta anke bene visto ke hai cercato di truffare <.<:ragione::ragione:
 
niente mi dispiace per te ma nn puoi recuperare il pg mi dispiace se avevi un po di roba dentro ^^
 
L'unica è aspettare oppure contattare l'help tool e convincendo i mod a ridurre il ban ( cosa impossibile ).

Prima di fare le cose pensaci bene, il moderatore che ti ha bannato ti ha voluto bene perché certe volte bannano in modo permanente x minime fesserie .

Aspetta e spera bene, fatti un nuovo pg e non fare fesserie... Ciao..
 
Già Devi aspettare con puoi sbannarti se he per id per ip basta che reistalli flash player bye :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.