Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetti il 2021 ^^ cmq io ringrazio habbo per avermi ban a vita il mio pg principale: ho scoperto cose migliori della vita anzichè una chat virtuale del cazzo

Ci son più di 20 risposte uguali...
Comunque ti consiglio di entrare in altri hotel!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure frequenta i retroserver (fino al 2021 xD)
Buon attesa!

Non tentare neanche,ormai per i ban di questo genere sono diventati più rigidi,ti consiglio di metterti l'anima in pace e di cambiare pg

Non ci sono modi cmq tela sei cerkata ai voluto truffare come 1 noob! -.- vabbe gioca ai retro server o cambia pg

Io avevo 13.032 crediti e moltissimi rari (una stanza piena zeppa di rari),Ho scammato per avere tutte quelle cose e ora mi ritrovo bannato fino al 2021 non posso farci niente.Ci sarebbe un modo ma con me non funziona perchè ho scammato troppi utenti e hanno i log,se vuoi ti dico come farti sbannare ma non funziona sempre al 85% funge

Io avevo 13.032 crediti e moltissimi rari (una stanza piena zeppa di rari),Ho scammato per avere tutte quelle cose e ora mi ritrovo bannato fino al 2021 non posso farci niente.Ci sarebbe un modo ma con me non funziona perchè ho scammato troppi utenti e hanno i log,se vuoi ti dico come farti sbannare ma non funziona sempre al 85% funge

già che sei qua, dillo a tutti ._.
cmq anche io ho un pg, bannato sino il 2019, (mi hanno bannato 4 anni fà) dove dentro ho un sacco di cose.

poi mi sono ricreato un pg e ora sono il triplo di prima.

quindi, ho aspetti o ti ricrei la tua vita su quella chat di M***

era su scriptowned in pratica con un italiano che lasci stupefatti i mod basta bombardare l'email di habbo dell'hht con varie email 200 mail al giorno posso bastare,50 mail le inviate cn una email 50 con un altra ecc poi su una di quelle email troverete una risposta da deyla,O vi sbanneranno o vi ridurranno la durata della pena.Ora sembrerà una ca**ata ma funge veramente :P

Aspetti :emoji_relieved: a me avevano emsso il ban x una settimana , lo contestato ed e diventato fino al 2020 ... 4000 crd andati..

Va be raga lui ha sbagliato, merita il ban, ma credo sia esagerato fino al 2021 .-.

Io ho un pg bannato fino al 2020 perchè ho insultato a uno -.-

Va be raga lui ha sbagliato, merita il ban, ma credo sia esagerato fino al 2021 .-.

Io ho un pg bannato fino al 2020 perchè ho insultato a uno -.-

ma a cosa serve alla fine bannare a vita? ti toglie solo i furni, pensate che io sono stato bannato a vita solo per aver fornito il link del mio fansite di habbo, pensate...

Bannato ? you go in the link habbohotel.it click register get a new avatar then GOT FUCKING !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
era su scriptowned in pratica con un italiano che lasci stupefatti i mod basta bombardare l'email di habbo dell'hht con varie email 200 mail al giorno posso bastare,50 mail le inviate cn una email 50 con un altra ecc poi su una di quelle email troverete una risposta da deyla,O vi sbanneranno o vi ridurranno la durata della pena.Ora sembrerà una ca**ata ma funge veramente :P

tanto a loro non gli fai una mezza sega se lo bombardi nei sistemi sulake tengono uno script in php che blocca le mail ripetitive, e via dicendo OWN3D

Ultima modifica da un moderatore:
_____________________________aspetta espera come tutti noi!!!!!
_____________________________grandetkt (habbo)
_____________________________raimondo samuele (skype)
se mi volete contattare sono su skype msn e facebook!!!!!!!!

Riferimento: Bannato al 2021... cosa faccio?

Sei Stato Bannato Per Id Devi Cambiare Il PC! CMQ MI DISP

Riferimento: Bannato al 2021... cosa faccio?

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.