Bannato da habbo senza aver fatto nulla

Ragazzi i mod non sono in grado di giudicare...secondo me sono solo immaturi e sapete perchè? Non credo che a 23 anni Mike.80 debba ancora giocare ad habbo...non vi pare? Per non parlare di Fenice -.-
Cmq bannano per il gusto di essere mod...e...per divertimento....:emoji_slight_smile:
Ti consiglio di lasciar perdere tanto non cambia niente:emoji_slight_smile:

I MOD controllano anche i log fatti in passato, e comunque bannano anche se spammi.
Comunque, manda un'email a info.it@sulake.com ti rispondera' o joby o inspiration e ti mandera' i log dell'avvenuto.

Segnalo,
Problema risolto.

non so proprio dirtelo forse uno stava facendo un test per vedere che trucchi usavano i truffatori e ha kiamato il mod per far bannare quel truffatore e il mod ha pensato che fositu il truffatore

ipotesi

è inutile chiedere alla habbo help tool -.- quella cavolata non ti aiuta a niente, l'unica cosa che puoi fare è staccarti da habbo.

amico, io so perfettamente quello che stai provando, oggi mi hanno bannato per 30 giorni per attività illegali ma io ho solo detto che uno ha usato habbos... so benissimo chi mi ha bannato, è stata quella BIP di MOD-Deyla -.-

te 30 giorni io 2 a vita.. zeppi di sofà :emoji_relieved:.. l'ultimo bannato ha segnato il mio allontanamento da merdhabbo

Lo abbiamo capito Cxlaudio ù.ù

Comunque sono 30 giorni, ti sconsiglio i retroserver almenoche' quelli fatti bene (Habbix, Habbix2, Gigi Hotel etc.) il resto sono tutti pieni zeppi di bug.

Habbo fa schifo...se vuoi divertirti non spendere là...chatta e basta

ti hanno bannato pke nn hai Rispettato L'HABBO WAY
IL SEMPLICE MOTIVO CHE DICE NN DARE I TUOI DATI PERSONALI ANCHE SE PER FINTA L'HABBO CHE TI CHIEDE I TUOI DATI PERSONALI CONTATTA SUBITO L'HABBO HELP TOOL
E BANNERANNO L'HABBO CHE TI CHIEDE I TUOI DATI PERSONALI ...
PS: ANCHE SE I DATI CHE HAI DATO SONO FINTI HABBO NN SA QUINDI TI DEVE BANNARE PER FORZA MI DISPIACE MA E COSI !! GRAZIE!