BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

Riferimento: BannersBroker, Il migliore Advertising Network che possa esistere!

NEWS

Hanno inserito la LIVE CHAT nel sito. Purtoppo è ancora offline. Dovrebbe comunque essere attiva a giorni.

A quanto pare, per gli utenti premium sarà completamente GRATUITA. Per gli standard invece DOVREBBERO FARE PAGARE 5$ PER OGNI RICHIESTA DI INFO O SOLUZIONE DI PROBLEMI.

------>QUINDI ASPETTATE AD UTILIZZARLA!!!!!<------

PARE CHE LA CARTA DI CREDITO DI BB SIA PRONTA. Gli accordi con mastercard sono stati conclusi e le carte sono già negli uffici di BB.

Presto avremo modo di averla e sarà esattamente così:
577930_163682737093118_100003541785221_204427_1556430381_n.jpg

1330$ Di guadagno totale!!! I love BB

Ma tu conosci qualcuno che possa dimostrare di aver INCASSATO già qualche dollaro da banner brocker, cioè non in modo virtuale nell'e-wallet, ma in modo reale con accredito reale. Non intendo solo cose del tipo "Tizio mi ha detto che ha incassato", ma con un'attestazione tipo movimento bancario o accredito in credit card? Io girando per la rete ho visto centinaia di video, ma non uno dove si attesti un pagamento. Strano no?

:censurato: by Anattup

Ultima modifica da un moderatore:

@yrzyrand : sei pregato di non copiare/incollare codici indecifrabili.

Ma tu conosci qualcuno che possa dimostrare di aver INCASSATO già qualche dollaro da banner brocker, cioè non in modo virtuale nell'e-wallet, ma in modo reale con accredito reale. Non intendo solo cose del tipo "Tizio mi ha detto che ha incassato", ma con un'attestazione tipo movimento bancario o accredito in credit card? Io girando per la rete ho visto centinaia di video, ma non uno dove si attesti un pagamento. Strano no?

@banditos Io stesso un mese fa ho fatto una prova dei pagamenti ritirando qualche soldo che mi avanzava. Poi ovviamente conosco persone che hanno prelevato anche oltre i 40.000$

io ho cominciato con 500euro e ad oggi ho ritirato più di 2000euro
se volete saperne di più su Banners Broker vi metto anche
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove potrete trovare utili guide e strategie di guadagno
in più per i nuovi iscritti regalo (gratis) un pacchetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!