Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Evvai Inter in finale :P
Barca - Inter 1-0 Piqué (B)
Ma non basta dato che all'andata è finita 3-1 per i nerazzurri.
Adesso manca solo il Bayern :soso:

Ultima modifica:
Ma finalmente...adesso mi vado a comprare il biglietto per madrid <3
Forza ragazzi...manca solo in Bayern ^^

Iscrivetevi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Saranno già tutti occupati i posti per Madrid, ci avevo fatto anche io un pensiero ::emoji_relieved:

nessuna delle due finaliste dovevano stare in finale , Il bayer senza il goal in netto fuorigioco non sarebbe passato , l'inter se non annullavano il goal di bojan regolarissimo sarebbe passato quindi è una champions Ligue MOLTO VAGA .

Mi dispiace ma quando il pallone è andato in porta l'arbitro aveva già fischiato :emoji_slight_smile:

Stando al tuo ragionamento elio ci sarebbero da dire tante cose °-° solo che è meglio evitare.
Comunque io dico che la finale se la sarebbe meritata il Manchester ( come minimo ) e il Barcelona ( si,come l'anno scorso ).

I biglietti costano dai 700 ai 800 euro... piu il viaggio di partono 1000 euro a testa :emoji_smiley:

Scusate per il mio prossimo commento.

AFAMMOCC SIAMO ARRIVATI IN FINALE 22 MAGGIO AL SANTIAGO BERNABEU! PER TUTTI COLORO CHE NON CI CREDEVANO E CHE CI GUFAVANO DIETRO..

Ricordo che da noi dipende i 4 posti in Champions per l'Italia. Se perdiamo o vinciamo ai rigori, le prime 3 vanno in Champions. Se vinciamo non ai rigori, tutto come prima.

Quindi.. Spero tiferete Inter.

Non credo gli interessi molto di questa cosa, comunque non ci serve il tifo di questa gente ;)

Forza ragazzi manca solo il Bayern ed è fatta :cettu:
Comunque l'Inter sarebbe passato comunque, il goal di Piqué era in netto fuorigioco >_>
E che difesa ragazzi. :gururun:

Alla faccia di quelli che gufavano :emoji_relieved:

Forza ragazzi manca solo il Bayern ed è fatta :cettu:
Comunque l'Inter sarebbe passato comunque, il goal di Piqué era in netto fuorigioco >_>
E che difesa ragazzi. :gururun:

Alla faccia di quelli che gufavano :emoji_relieved:

Anche quello di Milito era in fuorigioco >_>

Anche quello di Milito era in fuorigioco >_>

1. A conti fatti, passava comunque l'Inter.
2. Quello che è stato è stato, l'Inter è in finale, discutere sulla moviola non hai più senso. Quindi, mi fermo, per non creare eventuale flame ^^

A conti fatti se il goal di Milito non fosse stato assegnato sarebbe passato il Barcelona per aver segnato 1 goal in trasferta.

L Inter ha fatto una partita perfetta in 10 fino all 80° minuto poi ha rischiato addirittura di non passare.
Mi toccherà tifare inter per sperare che i tedeschi non ci superino :emoji_relieved:

Allora io mi chiedo:
Ma le partite le vedi con il culo o con la testa?? Ok il Bayern non la merita la finale...apparte che ha avuto la strada spianata perchè ha incontrato delle squadrette..doveva starci la fiorentina qui in finale...ma ha preso 1 rosso ingiusto e un goal in fuorigioco evidente...quindi il Bayern NO E BASTA.
Per quanto riguarda l'inter...se ci capisci un minimo di calcio...anche se non penso....De Bleckere ha fischiato appena c'è stato il fallo di mano..a quel punto tutti i giocatori si sono fermati, tranne Bojan che ha preso palla ed ha tirato, ma a gioco fermo. Quindi non si parla di goal annullato, perchè il goal non c'è mai stato. E poi cosa ci voleva a segnare a difesa e portiere fermi, se De Bleckere non fermava il gioco comunque la difesa avrebbe reagito a Bojan e lo avrebbero fermato...quindi meglio che tacete invece di dire bojate che fate più bella figura...l'inter ha sfigurato il barsa..che voleva fare la remuntada invece ha preso la reinculada..che merde..fuori e dentro il campo...nel campo sempre a lamentarsi...sempre a terra...puyol è un semplice che sa solo lamentarsi...fuori dal campo han disturbato i giocatori interisti nel sonno...sono delle cacche..poi per non parlare di quell'attore di busquets che mi ha fatto semplicemente RIBREZZO...poi gli irrigatori a fine partita....il fair play inesistente...con sneijder a terra messi quel segone ha continuato a giocare...e chivu giustamente l'ha falciato...BARCA=MIERDA

edit: @Jay-Z

Ultima modifica: