Sono sincero a difeso bene l'inter ( certo 9 giocatori tutti in difesa il 10° era il portiere ) il goal di pique non è assolutamente in fuorigioco , anche se non si parla di goal annullato , IL FALLO NON C'ERA è inutile che cercate Scuse , avete vinto ok ma non andate a vantarvi perchè non avete fatto chissà che grande partita visto che giocavate pure in 14 con l'arbitro e i guardalinei andata e ritorno .

Il gol di Pique non era fuorigioco.
L'azione di Bojan non era gol annullato, l'arbitro ha fischiato molto prima del gol. I giocatori dell'Inter hanno visto che l'arbitro aveva fischiato e non sono andati su Bojan, logico che ha segnato.
Il fallo non c'era, l'azione era regolare, ma non è gol annullato.
E per l'ultima volta.. NOI NON RUBIAMO. E' l'arbitro e i guardalinee che sbagliano. Per questo sono favorevole alla moviola.
E poi il Barcellona non può proprio parlare. Hanno già dimenticato Barcellona-Chelsea, semifinale di Champions 2008/2009? Ovrebo non ha dato 300 rigori.

ok gli arbitri sbagliano ma chissà come mai Che sia in champions , in coppa italia , in campionato o in europa legue sbagliano SEMPRE A VOSTRO FAVORE e qui non potete negare .

ok gli arbitri sbagliano ma chissà come mai Che sia in champions , in coppa italia , in campionato o in europa legue sbagliano SEMPRE A VOSTRO FAVORE e qui non potete negare .

Ahahahah da dove ti è uscita questa poi.
Smettila di sparare stupidaggini. L' arbitraggio non è stato a favore dell' inter, anzi, a tratti è stato anche a favore dei catalani. Smettila. Sono un anti-interista e quasi mi vergogno a difendere l' inter, ma è così.

retroman non dire cavolate in campionato è sempre a favore dell'inter infatti i giocatori appena trovano un arbitro un po più rigido nelle regole fanno le scenate Con crisi isteriche

retroman non dire cavolate in campionato è sempre a favore dell'inter infatti i giocatori appena trovano un arbitro un po più rigido nelle regole fanno le scenate Con crisi isteriche

Qui parliamo di Barça-Inter bello. E in campionato sono io il primo a protestare per ogni cosa a favore dell' inter. E ce ne sono parecchie.

E qui l' arbitraggio non è stato ottimo. Ma neanche a favore dell' inter. Capisco che tifi barcellona (a proposito, tifi una squadra spagnola? Ma che razza di italiano sei...) ma non attaccare per ogni stupida cosa. Ammetti l' evidenza.

ma se io sono tifoso del barcellona da quando vado all'asilo sono problemi tuoi ? pensa ai cavoli tuoi e poi chi ti dice che io non ho origini spagnole in famiglia? c'è non lo so sempre ad accusare che sono italiano e tifo spagna la smettete o no ? io posso andare anche a tifare una squadra del africa sono problemi vostri ?

voi parlate del ritorno ma all'andata con il goal di milito ? allora é? in quel caso è un errore casuale , ma senza il goal non sareste dove siete quindi il mio discorso trova un fine

Senza il goal di milito il Barcelona sarebbe passato contando il goal di Bojan annullato o,dato che era gioco fermo,se avessero dato il rigore per la mano di Cordoba,ugualmente sarebbe passato il Barcelona ( in caso fosse stato annullato quello di Milito )