Info Barcellona - Inter

XFossaDeiLeoniX

Utente Guru
Autore del topic
2 Maggio 2009
12.645
90
Miglior risposta
0
Primo tempo 2-0 Piquè, Pedro. :wosd: sinceramente ho visto un Barcellona molto forte, ma anche un Inter molto poco motivato.

Però, come sappiamo, ci si può aspettare di tutto dall'Inter.

Come godo. :emoji_alien:
Comunque vittoria meritata, c'era solo una squadra in campo, e per di iù non aveva ne Messi ne Ibra.

Eh bhe..

Non ho parole.. Certamente non mi aspettavo la vittoria, ma speravo in una partita combattuta.. Invece..

Vorrà dire che dovremo sudarcela fino alla fine (come al solito) :ragione:

Sì, vittoria assolutamente meritata ;)
L'inter aveva in campo una squadra che purtroppo nella partita non funzionava e quei pochi minuti in cui il Barca ha un pochino ceduto non ha saputo approfittare...
Io mi aspettavo una partita fino alla fine combattuta come la scorsa partita...(e io l'avevo anche comprata :politic:emoji_slight_smile:

Vittoria meritatissima... scariki e demotivati... e nn dimetikiamoci ke nel barça mancavano anke Messi e Ibra... per far passare l'inter ci vuole un miracolo..

lol Povera inter , Ma perchè non dite le Cose come stanno?

L'inter è Forte Solo Contro Squadre Minori come Bologna , Regina allora Si vincete e siete una grande squadra no?

Poi quando Vi Trovate Davanti Grandi squadre D'europa , Fa Schifo L'inter e la 2 Volta che succede Prima contro il Manchester e ora anche con il barcà

lol Povera inter , Ma perchè non dite le Cose come stanno?

L'inter è Forte Solo Contro Squadre Minori come Bologna , Regina allora Si vincete e siete una grande squadra no?

Poi quando Vi Trovate Davanti Grandi squadre D'europa , Fa Schifo L'inter e la 2 Volta che succede Prima contro il Manchester e ora anche con il barcà

HAHAHAHAHAHAHA

Complimenti, hai vinto il premio: "Miglior cazzata dell'anno".

Forse ti dimentichi:

• 4-0 col Milan
• 5-0 col Genoa

E non mi sembrano squadre scarse.

Per favore, non dire cazzate.

Te lo dico veramente come l'amico che non sono.

Calmi Calmi :emoji_relieved:

Ormai si è capito che l'Inter è una squadra da campionato,quando va in Champions è una squadretta,come il Siena per l'Italia :emoji_relieved:

Ora occhio al Rubin,non sarà facile perchè anche loro lotteranno per qualificarsi...

HAHAHAHAHAHAHA

Forse ti dimentichi:

• 4-0 col Milan
• 5-0 col Genoa

Vuoi Paragonare Quelle Squadrette Con il Barcellona o Con il Manchester , Chelsea ecc.... ? xD mi fai ridere tu ora ahahah

Alla Fine la verità è Che non ABBIAMO SQUADRE CHE PUONNO COMPETERE IN EUROPA .

HAHAHAHAHAHAHA

Forse ti dimentichi:

• 4-0 col Milan
• 5-0 col Genoa

Quel 4-0 è stata colpa del milan,sicuramente non merito vostro!!!
Vedrete al ritorno come ve arconcia (distrugge) il milan!! :ciao::ciao:

Oh Povero Kepl... Facciamo il Milan di ora contro l'Inter? :emoji_relieved:
Dunque secondo il tuo discorso:
Milan > Real Madrid
Inter > Milan
Inter > Real Madrid

C'è qualcosina che non va (tipo che il Real Madrid all'Inter non gli fa toccare la palla...)
In Europa, l'Inter è paragonabile al Lumezzane (ha vinto contro l'Atalanta)... Maicon dov'è? Il miglior terzino del Mondo? Aashuahsuhuashuas! Avesse fatto mezza cosa in Champions! Invece, Dani Alves, ha fatto letteralmente impazzire tutta la difesa dell'Inter...
Bah!

Ultima modifica: