Info Barcellona - Inter

Sinceramente, anche se sono interista (e in campionato siamo i migliori ;) ), ammetto che l'Inter in Champions fa davvero cagare, e anche tanto.

Sentite le mie massime sull'Inter in Champions:

- L'ultima volta che l'Inter ha vinto la Champions, la coppa è stata alzata da Fred Flinstones.

- Sai cos'ho fatto quando l'Inter ha vinto la Champions? Ho spento la Play.

Comunque in campionato vinciamo lo scudetto anche quest'anno.

E faccio notare ai cugini di Milano che ultimamente l'Inter vi da delle belle batoste, nei derby... :banana:

raga il topic è barcellone-inter. inter fa schifo champions forte campionato, piu forte milan sono argomenti un po fuori. per quanto riguarda la partita la cosa è semplice:
-barcellona aveva il pubblico e giocava in casa
-barcellona è entrata per vincere
-l'inter non era in giornata

Non è che il Barcellona sia una squadra forte, è che l'inter è una squadra di cacca,come tutte le altre italiane. Penso proprio di aver perso il mio patriottismo hauahuaha.

Non è che il Barcellona sia una squadra forte, è che l'inter è una squadra di cacca,come tutte le altre italiane. Penso proprio di aver perso il mio patriottismo hauahuaha.

senti e il secondo topic in qui esprimi questi commenti da bar. se non ti piace il calcio e/o il calcio italiano non commentare per piacere.

Anche la fiorentina metti in lista, pur essendo stata l'unica finora a qualificarsi e a non fare la faccia di me..da all'italia nelle competizioni italiane.

Cmq:

Domenica: Inter 1-3 Fiorentina >_>

Sul Topic:
Si sa da anni che l'inter anche se passa esce agli ottavi, ormai e una cosa scritta ne libri della scuola xD.
I "Grandi" sapete fare solo nel campionato >_>, In Euro gli avversari fanno un allenamento in campo quando gioca con l'inter ormai xD
E inutile tanto ormai parlare di inter, inter, inter, ma parlare di una squadra che e stata l'unica a qualificarsi agli ottavi in un girone difficile, tutti la cagano o.o, ah gia, pagate la rai per farvi andare sempre in onda >_>

Ultima modifica:
Noi rosicare? ::emoji_relieved:
Penso che siamo stati abbastanza sinceri noi interisti ma voi volete per forza farci notare quanto l'inter faccia ca,,re ._.
Sinceramente, come OGNI SQUADRA del mondo c'è sempre un momento in cui perde ed in cui vince PER ESEMPIO il Milan ha vinto contro il Real Madrid ma ha perso contro l'Inter.
OPPURE
La Juve ha perso contro il Bordò (o come si chiami) e invece ha vinto contro il Siena.
Penso che ogni squadra abbia i suoi momenti di debolezza e con il campionato e la champions pensate che sia facile reggere una squadra? Mah...non lo dico solo perchè sono interista ma anche perchè davvero non è sempre facile e purtroppo ques'anno l'inter non è una delle migliori ma al campionato si perchè si vedono dai risultalti e siamo anche primi ._.

raga il topic è barcellone-inter. inter fa schifo champions forte campionato, piu forte milan sono argomenti un po fuori. per quanto riguarda la partita la cosa è semplice:
-barcellona aveva il pubblico e giocava in casa
-barcellona è entrata per vincere
-l'inter non era in giornata

Non c'entra niente. Anche il Milan andò al Bernabeu contro un Real Madrid con tanti tifosi e con intenzione di vincere. Infatti vincevano 2-0. Risultato finale 2-3!
E' questione di gioco, l'Inter in Champions fa cagare, PUNTO.
Se non c'è gioco di squadra non si va da nessuna parte! Il Barca giocava senza Messi ed Ibra e gli è bastato il gioco di squadra per vincere. L'Inter può avere i più forti calciatori di questo mondo, ma se non c'è gioco di squadra non si vince!

Non c'entra niente. Anche il Milan andò al Bernabeu contro un Real Madrid con tanti tifosi e con intenzione di vincere. Infatti vincevano 2-0. Risultato finale 2-3!
E' questione di gioco, l'Inter in Champions fa cagare, PUNTO.
Se non c'è gioco di squadra non si va da nessuna parte! Il Barca giocava senza Messi ed Ibra e gli è bastato il gioco di squadra per vincere. L'Inter può avere i più forti calciatori di questo mondo, ma se non c'è gioco di squadra non si vince!

scusa real madrid vinceva 2-0? guarda che vinceva 1 a 0 poi il milan pareggio succisivamente andò in vantaggio. per quanto riguarda l'inter è stata una brutta giornata complice anche che barca giocava in casa ed è entrata con unaltra mentalita

senti e il secondo topic in qui esprimi questi commenti da bar. se non ti piace il calcio e/o il calcio italiano non commentare per piacere.

weee, io posso commentare dove,quando e come voglio.
Anche la fiorentina metti in lista, pur essendo stata l'unica finora a qualificarsi e a non fare la faccia di me..da all'italia nelle competizioni italiane.

Cmq:

Domenica: Inter 1-3 Fiorentina >_>

Sul Topic:
Si sa da anni che l'inter anche se passa esce agli ottavi, ormai e una cosa scritta ne libri della scuola xD.
I "Grandi" sapete fare solo nel campionato >_>, In Euro gli avversari fanno un allenamento in campo quando gioca con l'inter ormai xD
E inutile tanto ormai parlare di inter, inter, inter, ma parlare di una squadra che e stata l'unica a qualificarsi agli ottavi in un girone difficile, tutti la cagano o.o, ah gia, pagate la rai per farvi andare sempre in onda >_>

Allora, forza fiorentina,spero vinca lo scudetto quest'anno!

Lol non è Che il Barcellona sia una squadra FortE ?

Vi Faccio Notare Che il Barcellona ha Giocato Bene solo i Primi 30 Minuti Della Partita Poi il resto A Dormito , se volevano Facevano anche 5 - 0 non era l'inter che non aveva la sua giornata , è Proprio Così! Fa Proprio Schifo , Perchè Come dite voi avete fatto un affare con eto'o infatti si è visto , nella partita a Solo Cercato 2 Rigori , basta a finito la partita , Il Principe ( Cacca ::emoji_relieved:si ) l'unico pallone Che ha toccato , Ci è Scivolato Sopra -.- E sarebbe anche un Attacco forte questo?

Se C'era iBra Ieri Ve ne metteva dentro 3 , E Dovevate Starvi zitti visto che lo avete mandato via come se dovesse arrivare un campione .

Non sò perchè ma l'Inter nella partita con il Barça non era motivata non provava quasi mai il goal, bho non lo so..
Forza ragazzi, dobbiamo vincere la Champions e la Serie A :emoji_relieved:

Vuoi Paragonare Quelle Squadrette Con il Barcellona o Con il Manchester , Chelsea ecc.... ? xD mi fai ridere tu ora ahahah

Juventino, vero ? :emoji_relieved:

scusa real madrid vinceva 2-0? guarda che vinceva 1 a 0 poi il milan pareggio succisivamente andò in vantaggio. per quanto riguarda l'inter è stata una brutta giornata complice anche che barca giocava in casa ed è entrata con unaltra mentalita

Mi so sbagliato, ma era comunque sotto contro il Real al Bernabeu!

Ma è possibile che una cosa giusta la debba dire una ragazza? :emoji_relieved:
Ogni storia, c'ha la sua partita... Non è il caso dell'Inter in Champions: la storia dura da 1 anno e mezzo...

Non sò perchè ma l'Inter nella partita con il Barça non era motivata non provava quasi mai il goal, bho non lo so..
Forza ragazzi, dobbiamo vincere la Champions e la Serie A :emoji_relieved:

Juventino, vero ? :emoji_relieved:

No .. Guarda la mia firma .. io Tifo Il Barcellona .