Info Bari . Inter

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Bari - Inter

sekondo voi ki vincerà???, sekondo me (essendo Barese) tifo solo e sempre Bari xD VINCE IL BARI :emoji_relieved:

E' una sfida difficile, il Bari ha due assenze importanti (Ranocchia e Almiron), ma anche l'Inter non scherza...

Credo che alla fine, dopo tanta fatica, vincerà l'Inter.

Si spera (Dato che sono barese ::emoji_relieved: ) in un risultato migliore del precedente!

Ragazzi ma che si spera e si spera xD

L'inter andrà via da bari carica di meraviglie...
Vinciamo noi 1-0 :emoji_slight_smile:

Come al solito rimontano alla fine
Il fatto di rimontare alla fine non è un difetto, è un pregio.
Nell'ultima mezz'ora il Bari ha tremato di paura e l'Inter ha mostrato il carattere, ha mostrato l'orgoglio, le cosiddette 'palle'.
E' stata una partita bellissima, il Bari meritava di vincere e lo dico da tifoso interista.
Ha un bellissimo gioco, solo che dopo il 2° gol pensava di aver finito la partita, ma.. non ha considerato che ormai le rimonte sono il nostro hobby ;)
Complimentissimi al Bari.

L'inter ha la fortuna sempre dalla sua parte.
Non si meritavano il pareggio.

Il fatto di rimontare alla fine non è un difetto, è un pregio.
Nell'ultima mezz'ora il Bari ha tremato di paura e l'Inter ha mostrato il carattere, ha mostrato l'orgoglio, le cosiddette 'palle'.
E' stata una partita bellissima, il Bari meritava di vincere e lo dico da tifoso interista.
Ha un bellissimo gioco, solo che dopo il 2° gol pensava di aver finito la partita, ma.. non ha considerato che ormai le rimonte sono il nostro hobby ;)
Complimentissimi al Bari.
Hai ragione.. ma mica sempre xD

Che Fortuna L'inter , anche Se meritava il Bari perchè nel 1 Tempo c'erano Altri 2 Rigori non fischiati Per il Bari ... poi Vabè lasciamo Perdere Fuorigiochi & Falli Inventati A Favore dell'inter , apparte questo Bella Partita .

Chissà quando mai L'inter non avrà fatto una scorrettezza, mamma mia, 2 rigori dati, siete contenti? No, L'inter truffa vero? Se l'inter vince non lo merita, se l'inter pareggia meritava di più l'altra squadra e se l'Inter perde l'inter fa schifo e non merita di essere 1 in classifica -.-

A parte questo, di certo meritava un pò di più il Bari anche se dopo i 2 gol credeva di aver già vinto e siamo riusciti a rimontare, con 1 rigore, e allora? Il bari 2 rigori, non potete dir niente ._. . Inter primo tempo uno schifo, Il bari chiudeva bene gli spazi, a mio parere, una buona partita ._.

Mertiava di brutto il Bari... sempre la solita fortuna dell'Inter che fa i suoi goal di carambola... sinceramente l'Inter NON ha gioco.

[yt]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BDYlqQOYQqE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BDYlqQOYQqE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/yt]

Chissà quando mai L'inter non avrà fatto una scorrettezza, mamma mia, 2 rigori dati, siete contenti? No, L'inter truffa vero? Se l'inter vince non lo merita, se l'inter pareggia meritava di più l'altra squadra e se l'Inter perde l'inter fa schifo e non merita di essere 1 in classifica -.-

A parte questo, di certo meritava un pò di più il Bari anche se dopo i 2 gol credeva di aver già vinto e siamo riusciti a rimontare, con 1 rigore, e allora? Il bari 2 rigori, non potete dir niente ._. . Inter primo tempo uno schifo, Il bari chiudeva bene gli spazi, a mio parere, una buona partita ._.

L'inter è una delle Poche squadre che ha sangue Freddo e che non Molla , rimonta , fino all'ultimo secondo non si può dire ho vinto contro l'inter .

Comunque non si può dire che nel Primo Tempo i 2 Rigori non c'erano per il bari visto che erano netti , e si sono visti moltissimi Falli che non c'erano e fuorigiochi idem .

non è che me lo invento l'ho vista la partita

I rigori ci sono tutti e tre, FORSE e dico FORSE sul secondo del Bari c'è qualche dubbio.
C'erano persone che meritavano cartellini (es. Cordoba), ma anche il difensore del Bari meritava il Rosso e non il Giallo quando ha fatto il fallo da rigore su Pandev.
Da notare il 'simpatico' tifoso che ha usato il laser contro Balotelli.
Ma non potete dire che l'Inter ha rubato -_-