Info Bari . Inter

I rigori ci sono tutti e tre, FORSE e dico FORSE sul secondo del Bari c'è qualche dubbio.
C'erano persone che meritavano cartellini (es. Cordoba), ma anche il difensore del Bari meritava il Rosso e non il Giallo quando ha fatto il fallo da rigore su Pandev.
Da notare il 'simpatico' tifoso che ha usato il laser contro Balotelli.
Ma non potete dire che l'Inter ha rubato -_-

certo è logico in ogni partita Gli arbitri sono a favore del inter ( e molte volte lo ammettete ) ma l'inter non ruba mai .
sono gli arbitri tutti interisti ::emoji_relieved:si:

ragazzi ma che fortuna che ha l'inter doveva perdere contro il bari troppo fortunata

Mertiava di brutto il Bari... sempre la solita fortuna dell'Inter che fa i suoi goal di carambola... sinceramente l'Inter NON ha gioco.
hahahaha questa è bella, l'inter non ha gioco, e come ha fatto a rimontare? Autogol del portiere? -.-
L'inter è una delle Poche squadre che ha sangue Freddo e che non Molla , rimonta , fino all'ultimo secondo non si può dire ho vinto contro l'inter .

Comunque non si può dire che nel Primo Tempo i 2 Rigori non c'erano per il bari visto che erano netti , e si sono visti moltissimi Falli che non c'erano e fuorigiochi idem .

non è che me lo invento l'ho vista la partita
Questo è sicuro, i 3 rigori erano tutti netti, non metto in dubbio questo, ma mi stanco solo perchè dite sempre (non riferito proprio a te) come fossadeileoni e lavezzi per esempio che l'inter non ha gioco e che l'inter vince di fortuna come se le loro squadre fossero le migliori, parlando di Juventus guarda -.-

I rigori ci sono tutti e tre, FORSE e dico FORSE sul secondo del Bari c'è qualche dubbio.
C'erano persone che meritavano cartellini (es. Cordoba), ma anche il difensore del Bari meritava il Rosso e non il Giallo quando ha fatto il fallo da rigore su Pandev.
Da notare il 'simpatico' tifoso che ha usato il laser contro Balotelli.
Ma non potete dire che l'Inter ha rubato -_-

certo è logico in ogni partita Gli arbitri sono a favore del inter ( e molte volte lo ammettete ) ma l'inter non ruba mai .
sono gli arbitri tutti interisti ::emoji_relieved:si:
xD
ragazzi ma che fortuna che ha l'inter doveva perdere contro il bari troppo fortunata
Tu sei il tipico tifoso Juventino che non capisce un ca220 del calcio -.-
L'inter ha vinto di fortuna? Qual'è stata la sua fortuna? Il portiere del bari è idiota? L'arbitro? I giocatori del bari stanchi? Il contratto dell'inter con l'arbitro dopo i 2 gol del bari? O la sua capacità di rimontare?

Bah..

Allora un Conto è avere fortuna è un altro Conto è non avere gioco , Se Si Capisce anche Comè Fatto Il Pallone Si sà la differenza trai 2 Termini .

L'inter ha certo Fortuna ma è una la Squadra che in 2 Minuti ti mette 3 Goal , avrà giocatori Antipatici ( balotelli ) Ancora peggio l'allenatore ( mourighno ) Però è sempre la squadra che a Distanziato di 6 Punti le altre Squadre Smerdandole tutte ( non sono tifoso interista )

si bravo l'inter nn vale nnt quest'anno il milan vincera lo scudetto ne sono sicuro l'inter nn mi piace adesso esce anche dalla champios hahaah xD

Ma leggi quello che scrivi?
1) Solo l'inter dalla champions?
2) Inter non vale niente? In che senso scusa? Per il suo modo di giocare e/o capacità di rimontare?

si bravo l'inter nn vale nnt quest'anno il milan vincera lo scudetto ne sono sicuro l'inter nn mi piace adesso esce anche dalla champios hahaah xD
Che pena che mi fai..
Non sai neanche cosa dici..
Tu hai appena detto "Si bravo l'inter non vale niente" dopo un post che diceva tutto il contrario.
Ma ti sei mai guardato in faccia?
Già che ci sei, spalmati 3 litri di benzina e datti fuoco -_-

io odio le squadre che anno culo scusate x il termine inter e fortunatissima mammamia

io odio le squadre che anno culo scusate x il termine inter e fortunatissima mammamia

Si intuisce che di calcio ne capisci ben poco ::emoji_relieved:si: tutte le squadre hanno Fortuna , La Juventus contro il Parma Si è portata a casa 3 Punti Solo per un autogoal senò vi scordavate pure quelli ::emoji_relieved:si: