Buahahahahahahahaha xD
ora una sui caramba (cioe i carabinieri)
Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
- Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..."
 
xD sempre tema carabinieri
a nasa decide di fare un'esperimento: un gatto un cane e un carabiniere possono far funzionare una stazione spaziale.......

dopo il lancio e qualche giorno passato a montare l'attrezzatura la base chiama la stazione orbitante:
nasa: caro gatto come va tutto bene?
gatto: miaoo miaoo
nasa: bene bene, hai montato lo scudo spaziale e riparato il pannello solare???
gatto: miaaaoo miao
nasa: benissimo ottimo lavoro....passami il cane....

cane:bau bau
nasa: ciao cane hai riparato la strumentazione di bordo??
cane: bau bauu
nasa: perfetto, hai anche montato la sonda di rilevazione???
cane: baubau
nasa: perfetto, passami il carabiniere....

carabiniere: ciao ragazzi!!!!!!!!! che noia quassu....tutto ok sulla terra???
nasa: sisi tutto ok.......a proposito hai dato da mangiare al cane e al gatto???
carabiniere: certo ogni volta...
nasa: ottimo lavoro torna pure a guardare il film...........

dla-tesciowej.jpg
 
xDDDDD Buahahahahahahaha xD Pinocchio a Gepetto:
- Papà , ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
- Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.
Dopo qualche giorno Gepetto chiede:
- Allora figlio mio, come va con le ragazze?
- Papà , finchà© c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze.
 
NOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAH
un bambino mongo*oide aspetta il pullman. per essere sicuro che l'autista lo veda, si mette sul ciglio del marciapiede, e quando passa dice: aspfetta, aspfetta e il pullman non si ferma. torna a casa e glielo dice alla mamma, ma non gli crede e lo ammazza di botte. il giorno dopo questo bambino mon*oloide si vuole far vedere. si mette in mezzo alla strada e urla chfermati, pfermati, ma l'auto non si ferma. torna a casa, e come sempre la madre lo ammazza di botte. il giorno dopo si vuole far vedere a tutti i costi. si mette nel perfetto mezzo della strada, e urla aspfettammi, pfermatii!!! e l'auto lo investe. all'interrogatorio la polizia chiede all'autista: perchè lo hai investito? l'autista risponde: me pfstava a brende in gbhiro!!!


*******3 pagine in un ora********

dla-tesciowej.jpg
 
Muahhahaah zi zi3 pagine io scrivo molto xD quando usavo il pc di styler gli ho scritto qualche 30 msg in poki minuti °_°
Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
- C'è qualcuno più forte di me in questo bar?
Si alza un "armadio".
- Sì, io sono più forte di te.
Il tizio, a voce bassa, umilmente:
- Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?
 
hahahah bella questa...
Due pipistrelli appesi
nella grotta.
Uno chiede all'altro:
"Qual è stato il giorno
peggiore della tua vita?"
L'altro: "Quel giorno che mi
è venuta la diarrea ."



dla-tesciowej.jpg
 
In sala parto stanno sperimentando una nuova macchina che è in grado di trasferire, in percentuali variabili, il dolore del parto dalla madre, al padre del bimbo.
La donna entra in travaglio e così comincia l'esperimento.
Si inizia con una prova d'assaggio trasferendo solo il 10% del dolore. Padre impassibile. Allora passano al 25%. Sempre impassibile. Sbalorditi i medici provano a passare al 60%. Sempre nessuna reazione da parte del padre.
Eccitatissimi dato il risultato, i medici decidono di trasferire tutto il dolore al padre passando quindi al 100%.
Il bimbo nasce sano e bello.
La madre sta benissimo, felice di non aver avuto il minimo dolore.
La famigliola torna a casa, una bellissima villetta in campagna, e trova il postino stecchito sul vialetto...

dla-tesciowej.jpg
 
Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che gli chiede come si sente. "Non sono mai stato meglio in vita mia." - risponde il vecchio. "Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E' già  incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?" Il dottore pensa un momento e dice:"Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l'ombrello al posto del fucile.
Quando fu nel bosco,improvvisamente,un orso si precipitò verso di lui.
Prese l'ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l'orso.E sapete cosa successe?" "No." Rispose il vecchio. Il dottore continuò: "L'orso cadde morto davanti a lui!" "E' impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al posto suo!" "E' esattamente quello che sto cercando di spiegarle!" Rispose il medico.



dla-tesciowej.jpg
 
Due amici:
- Ho sentito che hai fondato un gruppo musicale.
- Si, è un quartetto.
- Ma quanti siete?
- Siamo in tre.
- E chi?
- Io e mio fratello.
- Hai un fratello!
- No, perchà©?
 
HAHAHAHAHAH
ci sono due suore che fanno l'autostop arriva un camionista che gli chiede dove dovevano andare le suore dicono a locarno e le prende su arrivano a destinazione e il camionista gli fa che il suo nome è una cosa che a loro piace molto e allora lo salutano ciao <Ca**o> il camionista fa < ma che c**zo io mi chiamo rosario>

dla-tesciowej.jpg

picphp2pz.gif
 
nn l ho capita lo stesso o.o cmq ste barzellette le hai prese dal sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? vero? xD

ank io da li le sto prendendo BuaahahahahaH
 
hem... NO
Scoppia scatola di piselli al supermercato.

Cinque donne incinte.

dla-tesciowej.jpg

picphp2pz.gif
 
xD
A Bologna organizzano un congresso per ingegneri e matematici. Vengono invitati gli ingegneri ed i matematici di Pisa. Arrivati alla stazione i matematici, tutti precisini, comprano un biglietto a testa. Gli ingegneri invece ne comprano uno per tutti. I matematici commentano: "Chissà  che intenzioni hanno!!!" Quando sul treno arriva il controllore gli ingegneri corrono a chiudersi in bagno. Il controllore, esaminati i biglietti dei matematici, bussa alla porta del bagno. Dall'interno un ingegnere risponde:"Occupato". E il controllore: "Biglietti, prego". Da sotto la porta, gli ingegneri mostrano il loro unico biglietto, il controllore lo esamina e glielo restituisce. Al ritorno a Pisa i matematici, vista la scena dell'andata, comprano un solo biglietto per tutti. Gli ingegneri, invece, nessuno. I matematici pensano: "Mah!". All'arrivo del controllore i matematici corrono nel bagno e gli ingegneri (tutti tranne uno) in un altro bagno. L'ingegnere rimasto fuori bussa alla porta del bagno dei matematici. Uno dei matematici risponde: "Occupato". E l'ingegnere: "Biglietto, prego!"...

dla-tesciowej.jpg

picphp2pz.gif
 
Buahahahah che forti xD
Una cicogna porta, tenendolo col becco, un canestrino nel quale c'è un vecchietto. Durante il volo, il vecchietto, visibilmente pensoso, guarda sotto e poi col bastone tocca gentilmente il sottogola della cicogna che li chiede: - Che c'è?? - Senti - dice il vecchietto - dimmi la verità ... ci siamo persi, vero???
 
HAHABHAHAHHAHAYgsduksgvbzsilbfg:emoji_relieved:ifHAAHHAA
cosa fanno 100 cinesi sotto una pressa? le pagine gialle!
come entrano 4 elefanti in una 500? 2 davanti e 2 dietro!
la mamma dice a marco: perchè hai detto a tua sorella lucia che è un'oca? vai subito a chiederle scusa! allora marco va dalla sorella e le dice: lucia, mi dispiace che tu sia un'oca! XD!
come si chiama il più grande fr***o russo? andrey neybosky koymaski!
pierino va allo zoo. incontra un animale e gli chiede: tu come ti chiami? cane-lupo, xkè mio padre era un cane, mia madre era una lupa e si sono accoppiati. incontra un altro animale e gli chiede: tu come ti chiami? zanzara-tigre per..... pierino lo interroompe e dice: ma va va!


dla-tesciowej.jpg

picphp2pz.gif