Release [Base Holo] iTekkoCms v3 [Base Holo]

Riferimento: [Base Holo] iTekkoCms v3 [Base Holo]

Stupendo CMS Ottimo ;) Mi Piace La Index E La Me.php Voto CMS : 9/10
 
Riferimento: [Base Holo] iTekkoCms v3 [Base Holo]

Ma lo scaricamendo su media fire poi non parte la regisrazione lòl come dv faree?????:P
 
Riferimento: [Base Holo] iTekkoCms v3 [Base Holo]

Ma lo scaricamendo su media fire poi non parte la regisrazione lòl come dv faree?????:P
Prova a riscaricati xampp, se non và contattami che ti do assistenza in privato ;) ( appena ho tempo ) :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Base Holo] iTekkoCms v3 [Base Holo]

ma come emulatore solo phoenix e' buono?
:idiota:
 
Riferimento: [Base Holo] iTekkoCms v3 [Base Holo]

Bellissimo,il mio preferito per ora. Mio voto 9/10
 
Riferimento: [Base Holo] iTekkoCms v3 [Base Holo]

Bravo meko continua cosi ti sei dato da fare D: nella v4 metti lo staff.php che avevi preso a bobba xD
voto: 9/10
 
Riferimento: [Base Holo] iTekkoCms v3 [Base Holo]

Bravo Meko, continua così la Home e la me, mi piace tanto ;D Sei sempre stato un mito. Continua così Ciao ;))
 
Riferimento: [Base Holo] iTekkoCms v3 [Base Holo]

be la index e molto bella :soso: anche se non e migliorata molto il register e molto classico pero cmq grazie per averlo postato cmq voto 7,5 su 10
 
Riferimento: [Base Holo] iTekkoCms v3 [Base Holo]

La login.php fa letteralmente "pena", la register.php è carina come anche la me.php... Sei migliorato rispetto alla v2, però non mi piace molto... VOTO: 6.5/10, prova a migliorare le altre cose :emoji_smiley: ^^
 
Riferimento: [Base Holo] iTekkoCms v3 [Base Holo]

la index non e molto bella pero i pulsanti si dopo la me non e innovativa pero rispetto la v.2 e migliorata il voto sarebbe 6/10 sorprendici nella v.4