Release [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

@CMS95 ti converrebbe postare un db compatibile con cms e cold fusion e uno con phoenix o uno con tutti e 2 comunque ti devo chiedere una cosa in privato ma non ci riesco xd
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

CMS Molto bello.

La index.php non è nuova ma è lo stesso bella.
La me.php è quella di BoBBa..che è innovativa,così come lo staff.php,che è fantastico.

Voto: 8/10.
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

Bell cms davvero bello index bellissima voto 9.5/10 me.php abbastanza innovativa voto 10/10 staff bellissimo e crediti buoni ora appena lo metto sul mio retro vedo anche se ce bug news ma credo che ci sia comunque voto 10/10 bravissimo :emoji_smiley:
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

Hai fatto ben poco, lo stesso e molto più bello lo trovi su ragenzone ;-) quindi direi un 4.5/10
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

Molto Innovativo Questo CMS Soprattutto la me.php peccato per le immagini che stanno in alto che sinceramente nn mi piacciono D:
Voto 7/10
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

se avete problemi aprite un topic in Assistenza Tecnica !
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

Davvero un cms fantastico!
L'ho provato in locale e va tutto perfettamente..
Stupefacente la "index" e la "me.php" innovative :soso:
Per il resto il cms è veloce, complimenti!
VOTO: 7/10
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

Evita di postare cms inutili,è tutto distorto. Oltretutto è anche la v2 e potevi fare molto meglio,potevi mettere una scritta nell'immagine sotto le icone del menù. Voto: 5/10 (mi piace solo perchè hai tolto l'estensione .php)
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

A me sembra la base di un cms già visto su Ragezone.:mmm:
Passiamo al voto mhm un 6.5 ti dico anche il perchè del mio voto il tuo addon BuBBino del mese si sovrappone al counter degli utenti online invece nella pagina crediti si posiziona prima della spiegazione di chi sono i membri O.o
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

coma faccio a passare questo cms (base privata) ad holo????
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

Non è male come grafica, ma come contenuto è nullo, lavora sopratutto sui addons per questo tipo di CMS. Comunque bravo a me piace voto 7/10 apparte qualche cosa nella index.
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

Toglimi una curiosità, non è che è Home Premium CMS oppure Hablux V2?

Noto troppe somiglianze..

>_> Hablux CMS v2 e una buona affermazione perchè questo cms è in PHPRETRO ma voglio Dire , lo sai che hablux v2 funziona solo con un suo db derivato ? e difficile incontrare un database di hablux cms v2 ........ Bhe Andando al Sodo Voglio Dire "E IMPROBABILE CHE ERA SU BASE HABLUX " ...
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

non male come cms v2 anche se come grafica e bello come struttura è pessimo poi la me.php non è molto strutturata
La cosa "innovativa" e lo staff e veramente bello
Voto finale 7/10 Bravo per l'impegno e per aver condiviso con noi
 
Riferimento: [BASE PRIVATA]BuBBe CMS v2[NEW ME]

Non è granchè.Bella la index,la header è brutta.La "Nuova Me" ormai cel'hanno tutti,c'è solo un file di css.Bravo comunque per una v2. 6/10.