Basi per fare degli incantesimi semplici.(Per chi ci crede)

Riferimento: Basi per fare degli incantesimi semplici.(Per chi ci crede)

Cercando bene quesi incatesimi erano usati da streghe e maghi del medioevo O.o!

Cosa siete dei giovani maghi? Ma fatemi un piacere, avete visto troppo Harry Potter

teletrasportarsi da un posto all'altro O.O,quindi ora mi teleporto nel bagno di casa vostra muahahaha

Grazie mille! stavo cercando appunto nuovi incantesimi dopo aver fatto sparire il corpo di Mike buongiorno nel nulla! grazie!

Io ci credo ma mettere alla prova queste magie lo trovo un pò inpossibile.
Dove lo trovi un demone? :S

Cosa siete dei giovani maghi? Ma fatemi un piacere, avete visto troppo Harry Potter
ahahaha quoto pienamente, vi state facendo dei film mentali... siate seri

Ripeto per l'ennesima volta Io ho scritto PER CHI CI CREDE. Se volete saperlo manco io ci credo e lo posto per Info e Per chi ci crede.
Basta la risposta oppure devo darvi altre 30 spiegazioni. ._.

Secondo me personalmente non credo ma se si fanno io nn gli userei :gururun::emoji_confused:

Questo post è fin abbastanza ridicolo, evitate di creare anche litigi .
Se non ci credete, non insultate e non commentate.

Secondo me non funzionano,cioe dai allora chi decide che il tempo deve passare piu velocemente ne subisce tutto il mondo???Oppure mascherare una cosa per 24H dopo si ricorda e ti va a denunciare???Chi ci crede è davvero rincoglionito,povera Italia

Non valutatemelo come messaggio inutile vi prego.. La mia è una semplice risata!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Bibidi bobidi du!!

:bye:

Non valutatemelo come messaggio inutile vi prego.. La mia è una semplice risata!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Bibidi bobidi du!!

Segnalo per post inutile.Comunque secondo me sono tutte balle ci ho provato ma non funzionano :emoji_relieved:

Bibidi bobidi du!!

Infraziono, il tuo post è altamente inutile.
Questo post sarà spostato, poichè con la scienza non c entra proprio niente.

Infraziono, il tuo post è altamente inutile.
Questo post sarà spostato, poichè con la scienza non c entra proprio niente.

Non è più da Zona Cazzeggio che da Off Topic ?

Non è più da Zona Cazzeggio che da Off Topic ?

Ci avevo pensato a dirti il vero, ma se l' autore ritiene seria questa cosa e io glie la metto in cazzeggio, potrebbe anche offendersi '-'

Ragazzi Ma Perchè Dovete Giudicare Le Persone? Se Ci Credono, Ok Non Ce Nulla Di Male. Comunque Io Penso Che Tutti Noi Abbiamo Un Destino, E Il Destino Non Si Può Cambiare Purtroppo, Se Deve Succedere Una Cosa Succede.

Ragazzi Ma Perchè Dovete Giudicare Le Persone? Se Ci Credono, Ok Non Ce Nulla Di Male. Comunque Io Penso Che Tutti Noi Abbiamo Un Destino, E Il Destino Non Si Può Cambiare Purtroppo, Se Deve Succedere Una Cosa Succede.

Ma di che parli ? lol

Ma di che parli ? lol
Sto Solo Dicendo, Certi Utenti Scrivono Che Dio Fà Incominciare Una Giornata Buona O Male, E' Il Destino Che Fà Accadere Le Cose. Questo Dico System ;)

Sto Solo Dicendo, Certi Utenti Scrivono Che Dio Fà Incominciare Una Giornata Buona O Male, E' Il Destino Che Fà Accadere Le Cose. Questo Dico System ;)

Sì ma non c'entra nulla con questa discussione, ecco perchè mi sono detto "wtf ?".

Sì ma non c'entra nulla con questa discussione, ecco perchè mi sono detto "wtf ?".
Scusami Si Sta Parlando Di Incantesimi, Certi Utenti Mettono In Mezzo DIO, Io Visto Che Non Credo Ne In Dio Ne In Incantesimi, Ho Espresso La Mia Idea In Quanto Io Penso Che La Nostra Vita Dipende Dal Destino, Se Il Destino Tuo E Quello Di Andare A Schiantarti Con La Macchina, Purtroppo Non Ci Puoi Fare Niente.