Vorrei mettere in chiaro una volta per tutte il VERO significato della parola ateo e ciò che si nasconde dietro ovvero la MORALE. Un ragazzino di 12 anni (che tra l'altro anche affezionato ad habbo) non può venire qui sul forum e scrivere in ogni suo post sono ateo0o0o0o0o!!!.
Voi no siete atei!I!I!I!I!I!I!I!I!I ma semplicemente cattolici no praticanti e sono sicuro della mia affermazione perchè solamente una famiglia su 20 in italia è atea quindi evitate di postare nabbate.
wikipedia ha detto:Il termine ateismo (dal greco atheos, composto da α-, "senza", e θεός, "dio", cioè "senza dio") nell'accezione più ampia definisce la posizione ontologica di chi non riscontra (o non ammette neppure teoricamente) l'esistenza di alcun soggetto dotato di proprietà superiori, trascendenti o soprannaturali. Il termine può indicare sia l'idea di chi afferma positivamente che l'esistenza di una divinità sia impossibile (ed eventualmente anche che ne sia dimostrabile l'inesistenza), posizione dell'"ateismo forte" e dell'"ateismo teorico", sia l'idea di chi considera l'ipotesi dell'esistenza di esseri divini in senso più ampio come non rilevante o non dotata di senso per l'essere umano. Si contrappone al teismo, espresso nelle due principali forme di monoteismo e di politeismo, anche se talora l'opposizione al panteismo e/o al politeismo è più sfumata o molto meno sviluppata (come ad esempio in Richard Dawkins o Daniel Dennett).
Voi no siete atei!I!I!I!I!I!I!I!I!I ma semplicemente cattolici no praticanti e sono sicuro della mia affermazione perchè solamente una famiglia su 20 in italia è atea quindi evitate di postare nabbate.